Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Continui messaggi ricevuti dal 404

New Entry
olè! i messaggi continuano, senza nessun addebito anomalo! comunque i messaggi arrivano anche dopo un ripristino e la cancellazione di tutte le app...quindi non è colpa di app che si connettono in web.
un operatore vodafone ha ammesso che i tecnici stanno cercando di risolvere il problema che è esclusivamente loro..peccato che solo uno su una decina con cui ho parlato mi abbia risposto così..uno mi ha perfino chiesto che fastidio mi diano i messaggi visto che non non mi addebitano nulla...simpatico!
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum. Sono ormai cliente da Vodafone da diverso tempo (anche da quando vivevo all'estero) e ad oggi uso questo operatore per cellulare e ADSL. ULTIMAMANETE SONO PASSATO A 0 LIMITS CON L'OPZIONE SMART PER NAVIGARE E TELEFONARE A 50 c/GIORNO MA SONO MOLTO INSODDISFATTO!!!
CONTINUO A RICEVERE (CIRCA 3 VOLTE AL GIORNO!!!) UN MESSAGGIO DAL 404 CHE DICE CHE L'OPZIONE NON E' VALIDA SU WEB.OMNITEL.IT .
PECCATO CHE IL MIO TELEFONO SI CONNETTE CORRETTAMENTE A VODAFONE.MOBIL.IT COME DA SUE IMPOSTAZIONI E DA CONTO TELEFONICO VODAFONE.
HO FATTO PRESENTE LA SITUAZIONE DIVERSE SETTIMANE FA' MA NON E' CAMBIATO NIENTE.L'OPERATRICE MI CHIESE DI AVERE PAZIENZA!!
DAL 1 GENNAIO HO RICEVUTO 20 MESSAGGI UGUALI!
FACCIO PRESENTE CHE SONO PASSATO A QUESTA OPZIONE IN QUANTO ERO STUFO DI RICEVERE MESSAGGI IN PIENA NOTTE CHE LO YOU&ME (PRECEDENTE SOLUZIONE) ERA STATO ABILITATO PER UN'ALTRA SETTIMANA !
A QUESTO PUNTO MI CHIEDO: COSA DEVO FARE PERHE' QUESTA PERSECUZIONE TERMINI ??? DEVO FORSE CAMBIARE OPERATORE E CHIEDERE A TUTTI I MIEI CONTATTI DI FARE LO STESSO ??? SPERO DI NO ANCHE SE LA PAZIENZA E' AL LIMITE.
IN ATTESA DI UNA VS CORDIALE RISPOSTA E DI UNA PRONTA SOLUZIONE DEL PROBLEMA.
UN VECCHIO CLIENTE CHE SI SENTE PRESO IN GIRO MARCO
Mostra altro
Nerd
Ciao marco_vodafone, come da regolamento ti chiedo di utilizzare un carattere minuscolo per i prossimi post. Buon lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
caro mod il regolamento lo conosco benissimo e i carattri maiuscoli signifcano che il cliente e' molto ARRABBIATO E INSODDISATTO.
attendo una risposa piu' costruttiva oppure mi puoi indicare il nome e indirizzo a cui scrivere una raccomandata da parte mia o del mio avvoato o dell'associazione consumatori ?
50 persone che sono in attesa sul dafarsi
Grazie UN CLIENTE MOLTO INSODDISFATTO
Mostra altro
New Entry
Ciao! hai già provato a fare la sostituzione della sim???? :-D
Mostra altro
Follower
Se il regolamento lo conosci, allora sei tenuto a rispettarlo anche se comprendo la tua problematica.
Del tuo stesso problema se ne parla qui: viewtopic.php?f=17&t=17168
Mostra altro
Nerd
I thread che trattano lo stesso argomento sono stati uniti. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:
I thread che trattano lo stesso argomento sono stati uniti. :thumbup:

VEDO CHE NON SONO L'UNICO! :lol: :lol: :lol: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
per franz: no, forse quando mi son lamentato un mese fa me la potevano dire e spedire gratis! e se compro una sim nuova per risolvere questo problema non sara' certamnete VODAFONE
cmq TI ringrazio per l'idea e la risposta costruttiva.
ps. oggi ho telefonato ancora e mi han chiesto di spegnere il telefono e hanno voluto il numero di un altro cellulare per avvisarmi intorno alle 12 che il problema sarebbe stato risolto
MA TUTTO TACE !!!!!
Quello che non si capisce e' che qui ci sono dei CLIENTI INSODDIFATTI, che pagano tanti Euro al mese e che a fronte di denaro vogliono un servizio in regola, NIENTE ALTRO. Chissa' forse han troppi clienti
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Se il regolamento lo conosci, allora sei tenuto a rispettarlo anche se comprendo la tua problematica.
Del tuo stesso problema se ne parla qui: viewtopic.php?f=17&t=17168

atteniamoci al contenuto del topic GRAZIE
Mostra altro
New Entry
SIM BLOCCATA!
di bene in meglio
dallo spam all'isolamento, speriamo che la notte porti consiglio alla grande V
nota: oggi eravate in prima pagina su google per questo bel problemino
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 247 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation