Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Continui messaggi ricevuti dal 404

New Entry
10 Gennaio 2011, ore 21.03 SIM ANCORA BLOCCATA
praticamente 2 giorni senza telefono!!!
suggerimenti da altri clienti (la vodafone lasciamola stare) ?
ormai e' chiaro che ci stanno PRENDENDO IN GIRO troppi clienti = poca cura nel servizio
ps per il direttore commerciale: vado avanti fino all'infinito se non si risolve il problema. Ma forse lui lo trovo su FB, provo li'!!
Mostra altro
New Entry
Avevo aperto una discussione sugli insensati messagi che il 404 manda a ore del giorno e della notte ma e' stato ingiustifcatamnete spostato nell'area IPHONE. Sebbene abbia lo stesso problema, questo non e' dovuto all'IPHONE ma a Vodafone (io ho un HTC!). Il topic lo trovate qua:
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=17168&start=0
Un ringraziamento a tutti quelli che vorranno rispondere. Grazie MARCO (un cliente)
per il mod: spostare anche questa volta non vi farebbe fare bella figura. Fate pressione invece sull'assistenza.
Mostra altro
Nerd
Ciao labbers, ho spostato il thread nella sezione "Tariffe e promozioni" e ho unito i post che trattano lo stesso argomento. Evitiamo di aprire nuovi thread identici.
@marco_vodafone ti ricordo che è possibile inviare commenti alla moderazione all'indirizzo admin@vodafonelab.it. Regolamento.
Torniamo in topic, grazie.
Buon lab! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Anche a me lo stesso problema da mesi (ZERO LIMITS SMART), ogni giorno ricevo almeno una volta al giorno il medesimo SMS (pur avendo meno di un euro oppure oltre 30 euro di credito), niente da fare... addebiti improvvisi nessuno!
Comunque fosse solo quello il problema... c'è persino un BUG nel sistema che ti disattiva ZERO LIMITS SMART per superamento limiti pur se non li superi... ASSURDO!
Mostra altro
SuperUser
sono arrivati a questo punto i bug dei sistemi?
Mostra altro
New Entry
MOD> spostare il topic e' stato inaccettabile in quanto il problema non e' la APPLE o l'IPHONE. La APPLE ITALIA lo sa ? O adesso e' colpa dell'HTC ?
Sono un cliente con la SIM bloccata ed ho tutto il diritto di lamentarmi qua. La SIM me l'ha bloccata la VODAFONE a fronte di una richiesta di risoluzione di un vostro bug.
Serve a qualcosa questo forum ???
Hai contattato l'assistenza ? Hai fatto presente il problema al commerciale ?
Sono responsabile commerciale di una multinazionale che (per adesso) ha vodafone e fattura milioni all'anno. Se sapessi che c'e' su internet un problema simile vorrei essere informato al volo! E pretenderei una soluzione al volo!
STOP con inutile polemiche, risolvete il problema, date una risposta ufficiale PER FAVORE !!
VODAFONE PF LEGGETE IL TOPIC E RISOLVETE IL PROBLEMA ASAP GRAZIE
non so piu' come spiegarmi.....
Mostra altro
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
Anche a me lo stesso problema da mesi (ZERO LIMITS SMART), ogni giorno ricevo almeno una volta al giorno il medesimo SMS (pur avendo meno di un euro oppure oltre 30 euro di credito), niente da fare... addebiti improvvisi nessuno!
Comunque fosse solo quello il problema... c'è persino un BUG nel sistema che ti disattiva ZERO LIMITS SMART per superamento limiti pur se non li superi... ASSURDO!

VODAFONE ?!?!?!!?
HELP !?!?!?
forse in inglese capiscono
Mostra altro
New Entry
io non ho capito il problema.. ricevi tanti sms?
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
Follower
@"Romleo" ha scritto:
io non ho capito il problema.. ricevi tanti sms?
Riceve continui sms dal 404. Purtroppo è un vecchio problema a cui ancora Vodafone non ha trovato una risoluzione.
Mostra altro
SuperUser
infatti e purtroppo lui non è l'unico
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 259 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation