Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Continui messaggi ricevuti dal 404

SuperUser
ormai sto imparando anch'io :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Ragazzi mi sono stufato qua cambio operatore..sentite questa ho disattivato tutti i tipi di connessione dati sul mio iphone xche alcune app accedono automaticamente ad internet nn si sa come ( anche impostando accessi manuali), faccio una prova per vedere se mi scalano i 30 cent giornalieri della zero limits on x la connessione e cosa succede? compare una notifica dicendo che il traffico dati é disattivato e quindi nn posso accedere a internet ma la vodafone mi scala ugualmente i 30 cent.. mi sono rotto di farmi rubare soldi cosi..poi ti chiamano e ti dicono si trova bene con noi ha avuto problemi? ci parli un po chiedi due info e esponi i tuoi problemi nn risolvono niente e ti sparano qualche offerta speciale per tamponare la cosa senza effettivamente rispondere ai tuoi problemi..una volta era più seria come compagnia..
Mostra altro
Follower
@"davidmania" ha scritto:
Ragazzi mi sono stufato qua cambio operatore..sentite questa ho disattivato tutti i tipi di connessione dati sul mio iphone xche alcune app accedono automaticamente ad internet nn si sa come ( anche impostando accessi manuali), faccio una prova per vedere se mi scalano i 30 cent giornalieri della zero limits on x la connessione e cosa succede? compare una notifica dicendo che il traffico dati é disattivato e quindi nn posso accedere a internet ma la vodafone mi scala ugualmente i 30 cent.. mi sono rotto di farmi rubare soldi cosi..poi ti chiamano e ti dicono si trova bene con noi ha avuto problemi? ci parli un po chiedi due info e esponi i tuoi problemi nn risolvono niente e ti sparano qualche offerta speciale per tamponare la cosa senza effettivamente rispondere ai tuoi problemi..una volta era più seria come compagnia..
Sinceramente io non ho questi problemi, l'unica cosa che noto è un rallentamento della connessione. A mio parere resta cmq la più seria tra le compagnie telefoniche, ragion per cui continuo a restare in Vodafone nonostante la connessione faccia un pò cilecca! :XD:
Mostra altro
SuperUser
prima di cambiare operatore ti consiglio di vedere effettivamente quale può essere il problema, perchè non è detto che questo problema non si ripresenti anche con un altro operatore
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
prima di cambiare operatore ti consiglio di vedere effettivamente quale può essere il problema, perchè non è detto che questo problema non si ripresenti anche con un altro operatore
é vero Peppe ma il problema alla radice é che non c'è una soluzione a spessa fissa settimanale efficiente e senza qualche cavillo particolare che ti faccia spendere meno di 3 euro a settimana(che sn 12 euro al mese solo di traffico internet a cui si dovranno aggiungere le spese di messaggi e chiamate ovviamente), connessione internet che non riuscirei neanche a sfruttare pienamente xche nn passo le giornate attaccato all'iphone.
Mostra altro
SuperUser
potresti attivare la Internet Sempre Smart con cui paghi solo 9€ al mese
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
potresti attivare la Internet Sempre Smart con cui paghi solo 9€ al mese
potresti per favore darmi un link al sito della vodafone con le specifiche del piano per favore? xche non lo trovo proprio..con quella che tipo di navigazione ho?
Mostra altro
SuperUser
ecco il link http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... mpre_smart dove puoi attivare l'offerta di cui ti ho parlato
Mostra altro
SuperUser
Ragazzuoli, avete novità sulla risoluzione del problema SMS DAL 404?
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
ho esattamente anche io questo problema da qualche mese ormai (da quando cioè ho attivatola zero limits smart). ancora niente quindi?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation