Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Continui messaggi ricevuti dal 404

SuperUser
no, penso che non ci siano ancora delle novità
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, spero sia il post giusto. Sono abbastanza disperato.. continuo a ricevere Addebiti di 1,50€ in seguito all'invio degli MMS come descritto da molti utenti anche in questo Post. Ho già modificato l'APN del mio iPhone 3GS (sano, non jb) ma nulla.. uffff!!! :cry: Sempre addebiti e messaggi del 404. Controllando sul 190.it noto che si verificano connessione ad "iphone.vodafone.it"! Ma perchè? Che posso fare? :(
Mostra altro
SuperUser
avrai qualche app che si connette automaticamente ad internet con quel apn
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao nick il cross posting sul forum e' vietato da regolamento. Hai gia' contribuito alla discussione qui. Non e' necessario postare lo stesso thread in piu' parti del Forum perche' comunque avrai una risposta, basta aspettare! :thumbup: :wink:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
Perdonami! Mi sembravano 2 discussioni parallele ma ugualmente valide. Detto questo.. non credo di avere APP che si connettono, perchè ho controllato 2000 volte che tutte le Notifiche, Localizzazioni, Account eMail siano totalmente disattivati. E poi, oltre alla mia esperienza, per stessa ammissione del 190 è una cosa che avviene in contemporanea con l'invio di MMS. Dicono ke l'iPhone deve effettuare una piccola connessione ogni volta. Io non so se sia vero o meno. Fatto sta che non so cosa fare. Lasciare tutto disattivato mi sembra ridicolo. Qualche idea? (che non sia un inutile ripristino?!)
Mostra altro
SuperUser
allora non capisco quale potrebbe essere il problema :dubbio:
Mostra altro
New Entry
salve, anche io ho avuto lo stesso problema ma con ulteriore addebito di 5€...al che ho chiamato il 190 e dopo aver esposto il mio problema mi è stato riaccreditato il traffico e mi è stato spiegato k è colpa del wifi :? praticamente mi ha spiegato k è un'anomalia dell'iphone che prima di entrare in wifi qualche volta può andare a cercare un punto di accesso che non sia iphone.vodafone ma web e quindi scattano i 5 euro e il messaggio...almeno a me ha detto cosi, k cmq è un problema che stanno risolvendo in collaborazione con la apple :? e che si sistemerà al più presto :? quindi controllate sempre il traffico xk in caso lo rimborsano senza problemi...
Mostra altro
SuperUser
non è che hai qualche app che si collega automaticamente ad internet con l'apn web
Mostra altro
New Entry
nono...è un problema loro hanno detto :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
allora ti conviene non collegarti in wifi per il momemto :XD:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 505 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation