Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Contratto telefonico

New Entry

Buongiorno,

mi sta capitando una cosa assurda, in data 12 agosto tramite il numero telefono verde di Vodafone ho stipulato uno nuovo contratto sia per quanto riguarda la telefonia fissa, sia per quanto riguarda 2 sim mobili, mia e di mia moglie, eseguendo anche la necessaria intervista telefonica per l'attivazione delle sim. Il tutto con la portabilità dei numeri da Fastweb.

Non ho mai ricevuto nessun numero di pratica, ne per la telefonia fissa, ne per la mobile. Ad oggi per quanto riguarda il passaggio della telefonia fissa ho una pagina internet in cui effettivamente sta andando avanti la pratica, ma per le sim nessuna notizia.

Ho provato a richiamare il numero verde, è impossibile parlare con un operatore, ho richiesto di essere contattato ma silenzio totale. Allora mi sono rivolto alla pagina ufficiale Facebook, lì un operatore cortese ha cercato di trovare le pratiche, risulta quella della telefonia fissa ma delle sim mobili nulla. Mi ha detto che mi avrebbe fatto contattare dal reparto del numero verde che ha gestito la situazione ma nulla.

Come posso riuscire a parlare telefonicamente con qualcuno? Oppure per sapere che fine ha fatto la pratica delle 2 sim cosa devo fare?

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 96 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation