Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Copertura Vodafone

New Entry
Sto godendo di vodafone per questi ultimi giorni con la Summero Smart 500, prima di settembre sarò costretto ad effettuare un passaggio a Tim, perché? Perché nella mia scuola (Posto dove starò da settembre) non prende vodafone..
Come posso fare? E' possibile richiedere un "potenziamento di segnale"?
Be like nobody else. Aiuta anche tu a mantenere il Lab ordinato, posta nelle giuste sezioni... E ricorda sempre di ringraziare chi ti ha aiutato(o ha cercato di farlo).
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Follower 2.0
[*]Scarica My Network ed inoltra una segnalazione al servizio tecnico
Mostra altro
New Entry
Proverò ;)
Be like nobody else. Aiuta anche tu a mantenere il Lab ordinato, posta nelle giuste sezioni... E ricorda sempre di ringraziare chi ti ha aiutato(o ha cercato di farlo).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Segnalo un grave problema di rete oggi in provincia di Vicenza, precisamente zona basso vicentino, qualcun altro l'ha riscontrata? Più che altro è il segnale 2G che manca, perchè se sposto le sim su un cellulare umts il segnale ritorna! Purtroppo però non tutti hanno a disposizione telefoni che vanno in 3G :ko2:
ps: ho già aperto una segnalazione al reparto tecnico, per fortuna ho anche le sim Tim che mi salvano!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 171 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation