Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cosa ne pensate del sito Vodafone?

Highlighted
SuperUser
ecco che ci risiamo :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
AREA DOWNLOAD (Internet KEY - MAC OS X) A titolo informativo vorrei anche segnalare che sulle nuove Internet KEY è presente la nuova versione della VMC 3.05.05, mentre sul sito è ancora presente la vecchia versione 3.04.11
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Molto bello il sito. Davvero ben programmato. Ottimo il servizio di assistenza e le funzionalità offerte dal portale.
Il disinteresse dell'azienda brilla da ogni pixel.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anch'io penso che si debbano eliminare completamente Flash e Java, inoltre credo che lo sviluppo e la manutenzione del sito possano essere enormemente semplificati usando qualche collaudatissimo framework a sorgente aperto come Drupal; il lavoro più complesso si ridurrà allo sviluppo dei moduli ad hoc. Questa soluzione potrebbe anche aiutare a risolvere i citati problemi delle informazioni non aggiornate: si potrà affidare il compito ad altre persone, anche senza particolari competenze tecniche...
Errare è umano ma per incasinare veramente le cose ci vuole un computer.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bisogna essere degli ottimi esploratori per cercare quello che serve. Per fare un reclamo via email ho dovuto faticare non poco per trovare il punto adatto. Cosa costa mettere un Tab "Reclami" nella voce Assistenza ?? Invece secondo vodafone è molto più intuitivo mettere in un riquadro (il più piccolo della pagina) in basso a destra nella pagina che si accede cliccando nella minuscola scritta in alto a dx con scritto "contattaci". Ovviamente tutto ciò ha molto di strategia merchandising, come si fa nei supermercati, di mettere quello che non ti serve sotto il naso.. e quello che realmente cerchi a portata di domanda al primo addetto che incontri. Complimenti per l'aggressività business..ma il sito è molto..molto lontano dalle reali motivazioni della sua stessa esistenza. Il margine di miglioramento è enorme.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, io non sono molto smanettona, ma cerco di barcamenarmi e vorrei chiedere, per quanto riguarda il sito se fosse possibile, nella parte che riguarda l'assistenza online, prevedere un indirizzo mail al quale rivolgere le richieste. Questo perchè contattare il 190 e avere la possibilità di parlare con un operatore sta diventando, col passare degli anni, cosa sempre più complicata (l'ultima volta sono passata dalla sezione blackberry/smartphone pur non avendolo) Ho sempre trovato competenza e cortesia in oltre 10 anni di vodafone (e tre schede attive), capisco in seguire le ultime tecnologie, però pensate anche a quelli che in un telefono, vogliono solo che faccia il telefono :-D Vi ringrazio dell'attenzione e auguro buon lavoro.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi piacerebbe conoscere gli analisti che progettano le funzionalità. 10 anni fa si parlava di usabilità, qui siamo a livelli amatoriali. Ma a Vodafone che ne frega, noi paghiamo....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come mai tutte le altre vodafone hanno un sito fiko tipo questo: http://www.vodafone.ie??
Solo noi italiani abbiamo ancora il sito in versione orrenda, oltre ad essere il sito più pensante mai caricato dai browser!! uhauhauhuah
In Italia, il sito Vodafone più cessoso, in Italia...!!! :D
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
ciao Rapture, ho unito il tuo thread ad una discussione già esistente.
Buon lab! :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Grazie Eclipsis!! Non mi ero accorto della discussione, se no avrei postato qui!!
Comunque ha ragione Reno, usabilità e accessibilità pari a zero... e il sito accessibile di vodafone, beh non è degno di chiamarsi sito.
Comunque avete visto le altre vodafone? Magari è in atto il restyling anche per vodafone ita.
Speriamo che, come l'europa multa l'Italia perché abbiamo le sigarette che costano troppo poco, le Vodafone europee multino Vodafone Italia perché ha il sito non conforme alle regole!! Così magari si muove un poco! E la smette di :iodormo:!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 204 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation