Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Costo di rinnovo opzione

Highlighted
New Entry

Cosa è questo costo di rinnovo opzione di 8,20€ che mi trovo in fattura per la prima volta?

E' mai possibile che dal dicembre 2018 ad ora, non ho una fattura uguale?! C è sempre qualche "balzello" che si aggiunge! 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@infosamaphoto  ha scritto:

Cosa è questo costo di rinnovo opzione di 8,20€ che mi trovo in fattura per la prima volta?

E' mai possibile che dal dicembre 2018 ad ora, non ho una fattura uguale?! C è sempre qualche "balzello" che si aggiunge! 

se non c'è scritto nei dettagli della fattura non si capisce. l'unica che ti può aiutare è chi ti ha emesso la fattura. 

Contatta TWITTER O FACEBOOK che trovi in fondo a questa pagina . o il 190  insisti perchè adesso sono in un periodo di emergenza. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

si ho notato, t dicono che il personale è ridotto e quindi non hanno nessuno da passarmi per prendere in carico la segnalazione! Riproveremo più in la! Grazie e buona giornata

@MICROMIKE  ha scritto:

@infosamaphoto  ha scritto:

se non c'è scritto nei dettagli della fattura non si capisce. l'unica che ti può aiutare è chi ti ha emesso la fattura. 

Contatta TWITTER O FACEBOOK che trovi in fondo a questa pagina . o il 190  insisti perchè adesso sono in un periodo di emergenza. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 255 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation