Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Credenziali per Wi-Fi community, Coronavirus

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0

cerco anima pia che mi aiuti a connettermi sul segnale pubblico Vodafone-WiFi. Pago con bonifico o poste pay grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Nerd 2.0

@Yellow   ha scritto:

@mattiagenova @Carissimo, ho chiesto il divorzio dopo l'ennesima variazione contrattuale al rialzo dopo 20 anni di matrimonio. Al momento sono confinato in una "casa" senza linea telefonica dove l'unico segnale aperto tra i vari captabili é Vodafone Wi-Fi. Saluti 

Ciao @Yellow ,

Appena ti colleghi al Vodafone Wi-Fi, puoi pagare direttamente a Vodafone il bundle. Ecco a te il link https://it.portal.vodafone-wifi.com/jcp/it?res=welcome&nasid=BC-15-AC-E3-97-23&uamip=192.168.6.1&uam...

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
Follower 2.0

da qui alla fine del decreto grazie 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Highlighted
Nerd 2.0

@Yellow   ha scritto:

Please 

Ciao @Yellow ,

Non hai ricevuto l'SMS dove ti offrono giga illimitati? Puoi chiamare il 190 e chiedere se te li attivano.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@mattiagenova @Carissimo, ho chiesto il divorzio dopo l'ennesima variazione contrattuale al rialzo dopo 20 anni di matrimonio. Al momento sono confinato in una "casa" senza linea telefonica dove l'unico segnale aperto tra i vari captabili é Vodafone Wi-Fi. Saluti 

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@Yellow   ha scritto:

Ciao @Yellow ,

Appena ti colleghi al Vodafone Wi-Fi, puoi pagare direttamente a Vodafone il bundle. Ecco a te il link https://it.portal.vodafone-wifi.com/jcp/it?res=welcome&nasid=BC-15-AC-E3-97-23&uamip=192.168.6.1&uam...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@mattiagenova Grazie lo conosco ci sto pensando....ciaociao 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@mattiagenova Senti sai per caso quanti device puoi collegare ai loro Wi-Fi pass non prettamente convenienti ed inoltre già pagati dall'utenza? Grazie 

Highlighted
Follower 2.0

@mattiagenova Come funziona, date info come se una persona non sapesse leggere e poi chiudete il post? Grazie e arrivederci 

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@Yellow   ha scritto:

@mattiagenova Come funziona, date info come se una persona non sapesse leggere e poi chiudete il post? Grazie e arrivederci 

@Yellow  Nessuno ha chiuso il post! 
Per quanto riguarda la tua domanda, non so quanti dispositivi si possono attaccare. Mi spiace! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 340 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation