Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Credito Insufficiente

Highlighted
New Entry
Cari ragazzi,
ho da poco la internet key della vodafone, per essere chiari quella da 9.90€ presa con gli incentivi statali, ed è stata attivata il 5 maggio 2010. Al momento dell'acquisto mi hanno detto che avevo 5 ore al giorno per 30 giorni. Da quasi una settimana, però, non riesco più a collegarmi e mi arriva un sms con scritto credito insufficiente. Ora, presupposto che non mi sono collegato per più delle 5 ore consentite, com'è possibile ciò? Inoltre quando mi collega mi da anche un errore, errore RAS 635. Grazie
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Follower
ciao saso84, ti è stata per caso attivata l'internet large???
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
beh internet large era incluso all'acquisto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao,
verifica tra gli sms che hai ricevuto sulla sim della chiavetta se c'e' l'sms che ti conferma attivazione Internet Large.
Nell'offerta non e' inclusa alcuna promozione, sono inclusi solo 25 euro di credito iniziale, la promozione va richiesta perche una persona potrebbe volere la internet Small e non la Large.
Controlla gli sms e/o chiama il 190 per farti verificare se c'e' qualche promozione attiva o rimasta in fase di attivazione.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 478 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation