Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Credito telefonico spendibile

New Entry
L'anno scorso ho scoperto che ci sono dei negozi/società che accettano il credito telefonico (vedi Ogame), ho chiesto in un paio di negozi Vodafone ma non ne sapevano nulla. :ko2: :thumbdown: Come si fa a reperire l'elenco di detti negozi?????? Grazie
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser
@"lucianosail" ha scritto:
L'anno scorso ho scoperto che ci sono dei negozi/società che accettano il credito telefonico (vedi Ogame), ho chiesto in un paio di negozi Vodafone ma non ne sapevano nulla. :ko2: :thumbdown: Come si fa a reperire l'elenco di detti negozi?????? Grazie

Hai provato a cercare su Google?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Qualche mese fà dovevo caricare dei crediti su un gioco chiamato OGAME e con mia sorpresa ho visto che si poteva usare oltre la carta di credito anche il credito telefonico di Vodafone :thumbup: Ho chiesto a vari negozi Vodafone di Milano se mi potessero dire chi altri che vendono tramite internet accettassero il credito telefonico. Purtroppo tutti quelli interpellati mi hanno risposto che non sapevano nulla :ko2: :ko2: :ko2: . Pertanto chiedo a questa bella comunity :omino: :omino: se c'è qualcuno che mi può dare qualche informazione. Grazie Luciano
Mostra altro
New Entry
ho provato dopo che me lo hai detto ma non c'è nulla al riguardo
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho letto su una rivista, ma non ho la fonte del 2015; che entro pochi anni dovrebbe uscire, tramite una società terza, una APP che permette di convertire il credito telefonico in credito prepagato;
e quindi di convertire il credito di un cellulare ricaricabile in una carta prepagata per i pagamenti; :thumbup:
la stessa APP permetterebbe, tramite NFC, di fare anche i pagamenti nei negozi oltre i pagamenti tramite internet.
se ricordo bene, :scimmia: funzionava solo per importi massimi di 250/ 200€; solo per SIM ricaricabili private e la società in questione era una CONTROLLATA di PayPal americana.
quando Ritrovo la fonte la posto. :paura:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation