Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

DISATTIVARE SERVIZIO CHIAMAMI RECALL

Highlighted
New Entry

salve, è da giorni che cerco di disattivare il servizio chiamami e recall ho provato da i numeri dedicati ma mi dice che il servizio non è disponibile. mi sono recata presso un centro vodafone e non risultano attivi.

sul piano della sim dice che il costo viene addebitato in caso di utilizzo ma nonostante io non ne stia facendo l'utilizzo su alcune chiamate ricevute a cui non ho risposto mi è stato inviato sms con relativo addebito. Al 190 dopo esser riuscita  a parlare con operatore mi è stato detto che per cessare il servizio devo pagare oltre 2,00 euro.

chiedo gentilmente una soluzione . grazie

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

Salve, ho provato a disattivare il servizio "chiamami recall" da 42070 e 42071 ma mi dice "la sua scelta non è valida. Cortesemente qualcuno può consigliarmi i passaggi per farlo dall'area fai da te? Grazie

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Qui sono indicate le diverse possibilità per disattivare i servizi: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Condizioni-contratto-servizi-chiam...

Se non funzionassero non resta che rivolgersi all'assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

Come da titolo ho cercato di disattivare il servizio chiamami (che continua a rubarmi soldi dalla SIM) ma non è presente nessuna opzione attiva sul sito vodafone.it (fai da te). Come diavolo posso fare?

Grazie a chi può aiutarmi

Mostra altro
Highlighted
Community Manager

@robertos<dvdasf  ha scritto:

Salve a tutti,

Come da titolo ho cercato di disattivare il servizio chiamami (che continua a rubarmi soldi dalla SIM) ma non è presente nessuna opzione attiva sul sito vodafone.it (fai da te). Come diavolo posso fare?

Grazie a chi può aiutarmi

Ciao,

abbiamo spostato qui la tua discussione.

Vodafone MODs

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho lo stesso tuo problema, l'operatrice per chat mi ha detto di farlo autonomamente perchè se no pago 2.00 € di consulenza, ma non c'è sezione dedicata, sembra non sia attiva ma i 0.12 € me li trovo addebitati... Qualcuno ci aiuterà?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 342 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation