Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Da operatrice 190 minaccia sospensione servizio assistenza

Highlighted
Follower
Ho appena inoltrato la mia lettera di protesta, dubito fortemente che qualcuno dell'Azienda Vodafone mirisponderà, ma spero almeno che leggano e si rendano conto della gente che assumono e che lavora per nome e conto loro.
Dimenticavo, stamattina mi hanno anche inviato il messaggio per esprimere un voto da o a 9 sul servizio ricevuto sull'utlima chiamata ed io ho risposto dando uno ZERO assoluto!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Hai fatto benissimo. Io è da tantissimo che non riesco a parlare con il 190 dalla mia sim (invece da quella di mio marito sì), suppongo che, per qualche strano motivo, mi abbiano messo in blacklist; talvolta, tempo fa, prima di iscrivermi a Twitter, ho chiamato più volte per il ben noto problema dei codici Smemo, ma l'ho comunque fatto una volta al mese e comunque non in modo ossessivo... chi sa se è stato per questo... comunque c'è il Twitter Team e se proprio devo chiamare il 190 uso il cell di mio marito (come ho fatto poco tempo fa per controllare che la mia presentazione di un amico fosse in regola, e gentilmente mi è stata regalata la open 200 ;) ).

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Hai fatto benissimo. Io è da tantissimo che non riesco a parlare con il 190 dalla mia sim (invece da quella di mio marito sì), suppongo che, per qualche strano motivo, mi abbiano messo in blacklist; talvolta, tempo fa, prima di iscrivermi a Twitter, ho chiamato più volte per il ben noto problema dei codici Smemo, ma l'ho comunque fatto una volta al mese e comunque non in modo ossessivo... chi sa se è stato per questo... comunque c'è il Twitter Team e se proprio devo chiamare il 190 uso il cell di mio marito (come ho fatto poco tempo fa per controllare che la mia presentazione di un amico fosse in regola, e gentilmente mi è stata regalata la open 200 ;) ).
Si a volte questa blacklist, viene inserita senza alcun motivo. Il cliente non ne viene nemmeno informato. E al 190 non sanno come risolvere.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Guarda...il servizio Twitter non è da meno, se leggi l'altro topic ti accorgerai che sono peggio del 190! Comunque anch'io con il 190 anni fa ebbi una brutta esperienza con un'operatrice del 190, ebbi avuto una discussione con lei perchè insistevo nel contestare un dettaglio del traffico (peraltro poi confermato da un altro collega), chiudendo la telefonata bruscamente (da parte mia) questa cosa fa ? Mi ha sospeso la sim ! Ho richiamato subito il 190 e un operatore me l'ha riattivata e ci sono volute quasi tre ore !!! Sono rimasto tre ore senza linea.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Fai più che bene a lamentarti e ad agire di conseguenza. Ma è bene anche ricordare di non fare di tutta l'erba un fascio. Se un'operatrice esagitata non fa il suo lavoro non vuol dire che tutto il 190 sia da buttare. Così come anche per Twitter.
Immagino che vi siate già rivolti in passato all'assistenza clienti, no?! E' sempre andata male?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"SuperMimmo" ha scritto:
Fai più che bene a lamentarti e ad agire di conseguenza. Ma è bene anche ricordare di non fare di tutta l'erba un fascio. Se un'operatrice esagitata non fa il suo lavoro non vuol dire che tutto il 190 sia da buttare. Così come anche per Twitter.
Immagino che vi siate già rivolti in passato all'assistenza clienti, no?! E' sempre andata male?

Per quqnto mi riguarda la mia esperienza personale con il 190 non è mai stata idilliaca, tanto che ho sempre dato punteggi bassi quando mi hanno chiesto il voto sull'assistenza. Tengo a precisare che ormai il numero vodafone lo uso pochissimo (anche se sono cliente dal 99 quando era ancora Omnitel)e mi sono rivolta all'assistenza pochissime volte ma in ogni occasione non sono mai stati all'altezza di quanto chiesto, se ti facessi l'elenco resteresti sconvolto....forse hai ragione tu ci saranno anche degli operatori validi, ma sarano talmente rari che considerando il gioco delle probabilità ed il numero limitato delle mie chiamte (anche perchè altrimenti mi minacciano di sospendermi il servizio) credo proprio che non riuscirò mai ad avere il piacere di conversare con uno di loro....e di dargli ilmassimo del punteggio
Mostra altro
Highlighted
Follower
Dimenticavo "ovviamente" alla mia mail di protesta nessuna risposta...va bene del resto cosa miaspettavo da un'azienda che tratta così i suoi clienti???? Voglio comunque essere buona e dargli una possibilità considerando che siamo nel fine settimana e magari non sono operativi, mah...vedremo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mah è la prima volta che sento una cosa simile! che fine che ha fatto il 190..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
La soluzione per ridurre notevolmente tutte queste assurdità e avere un servizio clienti degno di nota? Far ricevere un SMS dal sistema informatico di Vodafone al termine di ogni chiamata con operatore, con il seguente testo:
Hai parlato con l'operatore n.123456 (Mario) il 28/09/2012 dalle 12:45.
Vedi come se la piantano di comportarsi con questi atteggiamenti assai patetici questi sbruffoni incompetenti e privi di professionalità (dato che così rendono più accessibile la possibilità di segnalarlo a un reparto delle risorse umane). Ma si può assumere gente così?

come faccio ad avere questo servizio anche io?? si paga??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ricordo a tutti che una chimata telefonica equivale in tutto e per tutto ad un dialogo tra due persone, e per legge, ambedue queste persone possono registrare il dialogo.
Quindi consiglio viste queste esperienze, ti lasciar stare l'ufficio reclami e passare direttamente alle querele in caserma dai carabinieri :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 332 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation