Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Dati per bonifico su Smartpass

New Entry
Ho la necessità di farmi fare un bonifico attraverso l'IBAN associato alla mia prepagata Vodafone Smartpass. Il problema è che chi deve disporre il bonifico occorrono altri elementi quali:
    Nome della banca; N° conto corrente; SWIFT/BIC
coma posso reperire queste informazioni? Grazie!
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser
Ciao! Anche io ho avuto qualche problemino quando devo compilare online il bonifico per ricaricarmi la Smart Pass.
- Nome della banca: io solitamente metto uno "/" - N° conto corrente: il numero di conto compare nell'IBAN sono le ultime 12 cifre - SWIFT/BIC: da quello che leggo attualmente sulla Vodafone Smart PASS non è possibile ricevere bonifici da paesi esteri. Valgono solo IBAN italiani. Non ho trovato indicazioni di codice SWIFT/BIC.
A presto!
Buon Lab!
lucas89
Mostra altro
SuperUser
ma il BIC/SWIFT ormai non lo richiede più nessuna banca x i bonifici nell'area SEPA... infatti x l'area SEPA basta l'IBAN, già almeno dall'anno scorso... tant'è che ora non si parla più di bonifico nazionale e bonifico internazionale SEPA bensì x entrambi si parla di bonifico europeo unico... :dubbio:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower
Dove posso ottenere il BIC della mia Vodafone Smart Pass ? Applicazioni come BlaBlacar richiedono il BIC nella compilazione dei campi. Qualcuno riesce ad aiutarmi ? Grazie
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation