Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Delibera Agcom 252/16/CONS

Highlighted
Follower
Mi arriva un SMS da "Vodafone" (senza numero mittente) che dice: > Ti informiamo ai sensi della Delibera Agcom 252/16/CONS > che per conoscere il dettaglio della tua offerta puoi accedere > alla area Fai Da Te del sito vodafone.it
Non capisco, qualcuno riesce a chiarire? A me van bene sms (come questo) che dicano "Per rispondere al telefono devi premere il pulsante verde", ma li trovo... quantomeno strani.
Marco
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Follower
Ti cito il punto 5 dell'articolo 3 del documento che corrisponde al tuo caso.
@"Delibera n. 252/16/CONS" ha scritto:

Misure a tutela degli utenti per favorire la trasparenza e la comparazione delle condizioni economiche dell’offerta dei servizi di comunicazione elettronica Almeno una volta l’anno, l’operatore comunica all’utente in forma scritta tutte le condizioni economiche sottoscritte, fermo restando il diritto del consumatore di conoscerle in qualsiasi momento e gratuitamente.
È per la trasparenza :ko3: Mi spiace, non ci possiamo fare niente.
Mostra altro
SuperUser
@"i4mfa" ha scritto:
Mi arriva un SMS da "Vodafone" (senza numero mittente) che dice: > Ti informiamo ai sensi della Delibera Agcom 252/16/CONS > che per conoscere il dettaglio della tua offerta puoi accedere > alla area Fai Da Te del sito vodafone.it
Non capisco, qualcuno riesce a chiarire? A me van bene sms (come questo) che dicano "Per rispondere al telefono devi premere il pulsante verde", ma li trovo... quantomeno strani.
Perché strani? Sei stato semplicemente invitato a controllare che la tua offerta sia sempre la stessa, senza modifiche unilaterali. Se non si è interessati basta cancellare il messaggio.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Mi chiedo .... l'adeguamento dell' 8,6% riguarda solo l'importo o anche i servizi .... no perché col messaggio fate tanto i belli dicendo che il costo annuale non cambia e se prima si spendeva 260€ all'anno (13 rinnovi con 20€ a rinnovo) ora si spenderà 260€ all'anno (12 rinnovi con 21,7€ a rinnovo). Come dicevo tutto nella norma perché quando vi si toccano i soldi siete sempre allineati .... Ma i servizi offerti? Fino al 25 marzo si erogano con un'offerta Special 1000 10 GB questi servizi: 10 GB Internet a rinnovo cioè 130 GB all'anno; 1000 minuti a rinnovo e cioè 13.000 minuti all'anno; 1000 sms a rinnovo e cioè 13.000 sms all'anno;
Dopo il 25 marzo sarà così: 10 GB Internet al mese cioè 120 GB all'anno; 1000 minuti al mese e cioè 12.000 minuti all'anno; 1000 sms al mese e cioè 12.000 sms all'anno;
Ecco l'inganno e il furto .... Prendete sempre gli stessi soldi ma riducete i servizi .... in pratica vi state rubando 4 settimane di servizi. Il delta dei servizi sono: 10 GB di internet in meno all'anno; 1000 minuti di meno all'anno; 1000 sms di meno all'anno.
LADRI!!!!!!!!!
Se foste veramente corretti, adeguereste il famoso 8,6% non solo al prezzo ma anche al servizio!!!! così da avere in 1 anno le stesse condizione di prima.
Riflettete gente ..... vi stanno fregando.
Credo che passerò ad un altro operatore che non insulti la mia persona con certi tipi di messaggi.
Mostra altro
SuperUser
L’adeguamento sarà solo sull’offerta e non sui servizi , diventeranno a rinnovo mensile là tutto illimitato Weekly e il piano base vodafone 19 che avrà un costo mensile di 2,13€
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
@"paolocaste" ha scritto:
Mi chiedo .... l'adeguamento dell' 8,6% riguarda solo l'importo o anche i servizi .... no perché col messaggio fate tanto i belli dicendo che il costo annuale non cambia e se prima si spendeva 260€ all'anno (13 rinnovi con 20€ a rinnovo) ora si spenderà 260€ all'anno (12 rinnovi con 21,7€ a rinnovo). Come dicevo tutto nella norma perché quando vi si toccano i soldi siete sempre allineati .... Ma i servizi offerti? Fino al 25 marzo si erogano con un'offerta Special 1000 10 GB questi servizi: 10 GB Internet a rinnovo cioè 130 GB all'anno; 1000 minuti a rinnovo e cioè 13.000 minuti all'anno; 1000 sms a rinnovo e cioè 13.000 sms all'anno;
Dopo il 25 marzo sarà così: 10 GB Internet al mese cioè 120 GB all'anno; 1000 minuti al mese e cioè 12.000 minuti all'anno; 1000 sms al mese e cioè 12.000 sms all'anno;
Ecco l'inganno e il furto ....
Prendete sempre gli stessi soldi ma riducete i servizi .... in pratica vi state rubando 4 settimane di servizi. Il delta dei servizi sono: 10 GB di internet in meno all'anno; 1000 minuti di meno all'anno; 1000 sms di meno all'anno.
LADRI!!!!!!!!!

Se foste veramente corretti, adeguereste il famoso 8,6% non solo al prezzo ma anche al servizio!!!! così da avere in 1 anno le stesse condizione di prima.
Riflettete gente ..... vi stanno fregando.
Credo che passerò ad un altro operatore che non insulti la mia persona con certi tipi di messaggi.

Verissimo,meno servizi,uguale prezzo annuale. Grande fregatura. Confido nel nuovo operatore ILIAD che in Francia ha stravolto le tariffe...
Mostra altro
Follower

Personalmente molto torbida vado sul sito ma è una pagina iniziale che non mi dice niente non so dove cercare questa cosa

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 239 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation