Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disattivare servizi digitali

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi se oltre al  servizio clienti ci sia un modo per disattivare alcuni servizi non richiesti che si sono attivati magari cliccando sbadatamente in quache sito.

Sto provando tramite sito e vi allego la schermata nella quale viene richiesto di effettuare il login(già effettuato) o di richiedere il pin, ma anche inserendo il cellulare e premendo non succede nulla.

pin.jpgHo provato anche tramite l'assistente tobi, che dice di selezionare l'importo e poi premere il tasto "Disattiva" ma oltre visualizzare l'importo relativo al sevizio non esiste un tasto "Disattiva".

Ho provato su win10 con alcuni browser.

Grazie Daniele

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@bonifazi_katia  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi se oltre al  servizio clienti ci sia un modo per disattivare alcuni servizi non richiesti che si sono attivati magari cliccando sbadatamente in quache sito.

Sto provando tramite sito e vi allego la schermata nella quale viene richiesto di effettuare il login(già effettuato) o di richiedere il pin, ma anche inserendo il cellulare e premendo non succede nulla.

pin.jpgHo provato anche tramite l'assistente tobi, che dice di selezionare l'importo e poi premere il tasto "Disattiva" ma oltre visualizzare l'importo relativo al sevizio non esiste un tasto "Disattiva".

Ho provato su win10 con alcuni browser.

Grazie Daniele

Ciao @bonifazi_katia  Vediamo se posso esserti di aiuto: 

Io farei questa procedura:

Clicca su MY VODAFONE poi su FAI DA TE ora clicca su solo se non sei loggato su accedi (se richiesto inseriscici le credenziali)  altrimenti se vedi il tuo nik name in alto a destra  vicino alla tuo nominativo salta il passaggio per loggarti, proseguendo, a sinistra vedi FAI DA TE cliccaci sopra  ti verranno segnalati i tuoi numeri di telefo attivi, clicca sul numero che vuoi fare l'operazione. 

Ora dovresti vedere sulla tua sinistra, la parola OFFERTE  cliccaci sopra , si aprirà una tendina sottostante premi  la dicitura LE MIE OFFERTE  cliccaci sopra, si apriranno una serie di tendine dove sono attive tutte le tue offerte attive, scorri le tendine fino che trovi  la dicitura SERVIZI DIGITALI  premi  la scritta, si aprirà la tendina , ora c'è un tasto GESTISCI sulla tua destra premilo e segui le procedure che ci sono sul video. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation