Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disattivazione client mail?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

@claudio2014@  ha scritto:

chi  riesce a  mettere una petizione su change.org per chiedere il ripristino dell'accesso email client (guest mobile o su pc con imap) o almeno il forward effettivamente funzionante in cambio di pubblicità ... ?

https://www.primaonline.it/2015/06/23/206632/change-org-la-piattaforma-di-petizioni-online-al-tragua...

Lui ce l'ha fatta: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Disattivazione-client-mail/m-p/1049765#M72905

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Certo che è un dramma per chi come me e altri che lavora nolto con le email, potrebbero fare un’app almeno...

Mostra altro
New Entry

@CHICCOLA168@  ha scritto:

@da ieri non riesco più ad accedere alla posta elettronica @vodafone.it  cosa devo fare?

Il supporto tecnico via chat non ha risoltoi i problemi.

Grazie

Purtroppo mi hanno confermato che non si può più accedere alla webmail tramite altri broswe....sempre peggio!!!

Complimenti a chi gestisce i servi vodafone!

Mostra altro
SuperUser

prima si fermavano alle rimodulazione dei piani , adesso ci mancava la rimodulazione anche per l' e-mail ... Wow che bellezza!!!!!!!!  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Buongiorno.... sono diverse settimane che ricevo le mail solo sul client....  non riesco piu ad accedere dal portale..... ho provato pure a cambiare password ma senza effetti......    (account   pin_bo@vodafone.it   )

Grazie 

Mostra altro
E_D Follower
Follower

è un tranello! io ci sono cascato purtroppo al primo accesso via web che ho fatto per curiosità dopo aver ricevuto la fatidica mail di informazione del 5 Novemre 2018...

Al primo accesso via web, se alla frase che viene fuori "La informiamo che da questo momento potrà accedere alla sua casella di posta elettronica solo in modalità Webmail, dove potrà continuare a gestire la sua posta", ti fermi e non vai oltre (quindi non confermando e non entrando via web alla mail) non cambia nulla, ovvero ho molti amici con mail @vodafone.it che continuano ad accedere via smartphone android o apple con applicazioni native tipo Mail o Posta senza problemi, ricevendo ed inviando mail come se nulla fosse cambiato.

tra questi anche mia moglie. Il pollo sono stato io che per curiosità ho voluto vedere cosa cambiasse e sono andato oltre al messaggio (accedendo via web) e ho INVOLONTARIMENTE disattivato il servizio in automatico, del tipo che Vodafone con il messaggio ci dice "io ti ho informato, se vai avanti via web non ti interessa pio altri modi di accedere quindi io sono apposto legalmente poichè non ho modificato il servizio - giusta causa di recesso - ma sei TU che hai accettato un nuovo modo di accedere, disattivando il "vecchio" modo...

Et voitlà FREGATO! Grazie Vodafone, ma non ti preoccupare me ne ricorderò alla scadenza del contratto baby...

E_D Follower
Follower

io ho messo l'inoltro di tutte le mail indirizzate @vodafone.it su un'altra mia mail.

Il problema e che non posso inviare con il mio account @vodafone.it se non solo via web, ma avendo attivato l'inoltro per far ciò devo lasciar spuntata l'opzione Lascia Copia nella casella mail della mail che mi è arrivata...

Ma la domanda vera è:

MA CHE DIAVOLO SERVE UNA DECISIONE SIMILE?

CHE SIANO TRASPARENTI DANDO UN REALE MOTIVO DI CIO!

Io sono trasparente con Vodafone, ovvero per tale cambiamento mi sono sempre lamenteto con i customer, e poichè sto informando da tempo tutti i miei contatti del cambio mail, appena potrò, con facilità e sicurezza, cambierò anche gestore telefonia mantenedo il numero.

Un cliente in meno per Vodafone, che tanto non gli cambia nulla, ma una soddisfazione per me che posso ancora scegliere con chi stare, ovvero con chi mi offre più servizi ad un giusto prezzo e non solo per brand o like...

Viva la democrazia!

New Entry

Più o meno quello che è capitato a me.

A questi non interessa nulla del cliente, basta che paghi.

Poi può anche lamentarsi con l'operatore di turno, ma cosa cambia?

Io sono stato incastrato e se volessi recedere mi chiedono 178 euro.

Vodafone è indecente.

Mostra altro
New Entry

Anche io ho acceduto a Vodafone email il 14 febbraio febbraio per sbaglio e da quando ho accettato sono rimasto fregato e lo scarimento su un client esterno si è disattivato.

Mi spiace aver dato fiducia a vodafone in quanto io ero cliente di Vodafone dal 1998 e avevo pagato per avere quella che un tempo si chiamava mail.vodafone.it, poi trasformata in vizzavi.it e poi in vodafone.it.

Ho attivato anche io l'inoltro, proderò con un reclamo, non aveno altra scelta.

Un vero peccato che una azienda così prestigiosa cada in basso con una decisione aziendale di così basso livello.

Mostra altro
New Entry

Buonasera, è possibile che mi abbiano chiuso la casella di posta?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation