Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disattivazione client mail?

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Sì, è possibile. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma lo possono fare senza avvertire?

Mostra altro
SuperUser

In realtà, dovrebbero aver inviato un avviso un bel po’ di tempo fa ma, non avendo una mail Vodafone, non so essere più preciso, mi dispiace!

Mostra altro
New Entry

anch'io vorrei ..... nessuno risponde?

Mostra altro
E_D Follower
Follower

in verità, se non accedi da web MAI e quindi non accetti la loro clausola che appare NEL MOMENTO STESSO CHE ACCEDI DA WEB MAIL, la situazione con dovrebbe cambiare, ovvero, se ignori tutti i loro messaggi, la casella di posta continua a funzionare correttamente; in  pratica a miei amici che se ne sono strafregati della mail di vodafone, la loro casella continua perfettmanete funzionare come sempre, accedendo tramite client di posta come email o thundrebird o posta dell'iPhone.

A me, che sono deficente, per curiosità, entrando dal web nella casella di posta, ho tentennato quando appena messo username e passwoer si è aperta la finestra con la clausola e la casella "accetto" per andare avanti, e se mi fermavo li, senza accettare, probabilmente non sarebbe successo nulla e avrei ancora la posta diretta da client o sul mio smartphone...

Ho parzialmente risolto impostando tra le preferenze email sul web di Vodafone l'inoltro della posta verso la mia NUOVA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA GRATUITA di altro gestore (addio vodafone!) e un domani la disattivero PER SEMPRE! Vodafone, Ready to leave out?

Mostra altro
Follower

Salve a tutti. Confermo che se si dovesse fare accesso da web e poi NON si proseguisse dopo l'avvertimento-annuncio della disattivazione del Pop3 e SMTP   NULLA CAMBIERÀ !

Io volevo accedere ma sono trasalito alla visione del messaggio e sono fuggito via.

Curiosità : anch'io comprai la "carta servizi" di O.P.I. ( Omnitel Pronto Italia ) per pagare l'acquisto del servizio "Numerotelefono@mail.omnitel.it"  e quando passarono tutto il servizio inopinatamente a Vizzavi togliendo , se non ricordo male il servizio di SMS gratuito , chiesi ed ottenni il rimborso del costo.

Non so quanti di voi siano clienti con casella da quei tempi ( io uso ancora una sim con la scritta verde di Omnitel ) ma chiedere il rimborso  del costo del servizio mi sembra logico.

Ciao a tutti

Massimiliano

p.s. ricordate il cash Display :-))

Mostra altro
New Entry

in questi giorni  un paio di mie email vodafone non fuzionano più con pop3 ma solo accedendo dal sito internet....

questa l'email informativa ricevuta qualche giorno fa: 

Gentile utente,
come da comunicazione già inviata, la informiamo che entro le prossime 48 ore l'accesso attraverso il Client di posta alla mail Vodafone sarà definitivamente inibito.
Sarà possibile continuare a gestire la posta elettronica in modo semplice e veloce accedendo con il browser in modalità Webmail al seguente indirizzo https://mail.vodafone.it/.
Acceda adesso per verificare la password in suo possesso o, se necessario recuperarla, clicchi qui inserendo nel campo username il suo indirizzo mail senza estensione @vodafone.it.
Qualora Lei non intenda accettare la modifica potrà disattivare il Servizio Mail Vodafone.
Per le condizioni di utilizzo la rimandiamo al seguente documento http://www.vodafone.it/portal/resources/media/Documents/Business/Condizioni_Contrattuali_Servizio_Ma...

Cordiali Saluti
Vodafone

Mostra altro
New Entry

Buongiorno a tutti.

Anche a me stamattina non funziona più la casella @vodafone.it . 

Non mi sembra per niente semplice e veloce accedere da web. Chissà perché hanno fatto questa scelta. Spero che riusciranno a trovare una soluzione a questo problema. Voi che soluzioni avete per non chiudere la mail Vodafone? grazie

Mostra altro
SuperUser

Mostra altro
New Entry

volendo attivare una nuova email gratuita (che sia compatibile e configurabile con microsoft outlook) cosa consigliate?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 295 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation