Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disattivazione client mail?

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

@tuttok  ha scritto:

volendo attivare una nuova email gratuita (che sia compatibile e configurabile con microsoft outlook) cosa consigliate?

Qualunque, da Gmail a Yahoo! , tranne quella legata ad un gestore telefonico. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

@SuperMimmo  ha scritto:

@tuttok  ha scritto:

volendo attivare una nuova email gratuita (che sia compatibile e configurabile con microsoft outlook) cosa consigliate?

Qualunque, da Gmail a Yahoo! , tranne quella legata ad un gestore telefonico. 

sperando che anche queste fra qualche tempo non decidano di fare come ha fatto la vodafone....

Mostra altro
SuperUser

Se accadesse significherebbe  che la fine del mondo è vicina. Loro nascono per fornire servizi mail. 

Personalmente, uso Yahoo! da vent’anni   .

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Sicuramente Vodafone non ha fatto un buon servizio con il discorso della Webmail! Chi come me la usa anche per lavoro è di una scomodità incredibile, a volte si apre subito, avolte devi aspettare, quando invii della posta il più delle volte devi ripetere l'invio più volte poichè ti da errore del server, non fa comparire gli allegati, per cui devi mettere su "Inoltra" e poi tornare indietro ed allora li vedi. Non parliamo poi della compilazione poichè anche in formato Rich text hai pochissime opzioni di modifica, 6 font.....insomma una schifezza. Ho usato per anni la Vodafone mail con il client Microsoft Outlook senza avere mai problemi ed adesso non vedo l'ora che arrivi Luglio 2021 in cui finisco le rata del gentile semi omaggio di uno smartphone, che mi vincola, per cambiare gestore.  N.B. tra ADSL, Fisso e Mobile pago delle bollette bimestrale da 186 Euro!!.  Oltretutto non riesci a parlare con nessun commerciale per vedere nuove soluzioni.....se non con quella stupidaggine di Toby.   Vodafone, come sei caduta in basso!smiley madsmiley frustrated 

Giampiero Borsato
Mostra altro
New Entry

salve a tutti,

qualcuno di voi ha avuto problemi ad accedere alla webmail vodafone?

io sono ormai da luglio che non riesco ad accedere dopo aver chiamato il 190 praticamente 2 volte a settimana per mesi per cercare di risolvere il problema.

Ma con scarsi risultati.

Oggi dopo le due ennesime telefonate giornaliere senza risolvere il problema l'operatrice di nome ANNA mi ha pure preso a urla, incredibile veramente.

Mostra altro
SuperUser

@LUCIANO_SALARIS88  ha scritto:

salve a tutti,

qualcuno di voi ha avuto problemi ad accedere alla webmail vodafone?

io sono ormai da luglio che non riesco ad accedere dopo aver chiamato il 190 praticamente 2 volte a settimana per mesi per cercare di risolvere il problema.

Ma con scarsi risultati.

Oggi dopo le due ennesime telefonate giornaliere senza risolvere il problema l'operatrice di nome ANNA mi ha pure preso a urla, incredibile veramente.

Ciao

la webmail ha dei problemi.

Ti consiglio di accedere tramite browser Microsoft Edge.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 194 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation