Vodafone Community
@tuttok ha scritto:
volendo attivare una nuova email gratuita (che sia compatibile e configurabile con microsoft outlook) cosa consigliate?
Qualunque, da Gmail a Yahoo! , tranne quella legata ad un gestore telefonico.
@SuperMimmo ha scritto:
@tuttok ha scritto:volendo attivare una nuova email gratuita (che sia compatibile e configurabile con microsoft outlook) cosa consigliate?
Qualunque, da Gmail a Yahoo! , tranne quella legata ad un gestore telefonico.
sperando che anche queste fra qualche tempo non decidano di fare come ha fatto la vodafone....
Se accadesse significherebbe che la fine del mondo è vicina. Loro nascono per fornire servizi mail.
Personalmente, uso Yahoo! da vent’anni .
Sicuramente Vodafone non ha fatto un buon servizio con il discorso della Webmail! Chi come me la usa anche per lavoro è di una scomodità incredibile, a volte si apre subito, avolte devi aspettare, quando invii della posta il più delle volte devi ripetere l'invio più volte poichè ti da errore del server, non fa comparire gli allegati, per cui devi mettere su "Inoltra" e poi tornare indietro ed allora li vedi. Non parliamo poi della compilazione poichè anche in formato Rich text hai pochissime opzioni di modifica, 6 font.....insomma una schifezza. Ho usato per anni la Vodafone mail con il client Microsoft Outlook senza avere mai problemi ed adesso non vedo l'ora che arrivi Luglio 2021 in cui finisco le rata del gentile semi omaggio di uno smartphone, che mi vincola, per cambiare gestore. N.B. tra ADSL, Fisso e Mobile pago delle bollette bimestrale da 186 Euro!!. Oltretutto non riesci a parlare con nessun commerciale per vedere nuove soluzioni.....se non con quella stupidaggine di Toby. Vodafone, come sei caduta in basso!
salve a tutti,
qualcuno di voi ha avuto problemi ad accedere alla webmail vodafone?
io sono ormai da luglio che non riesco ad accedere dopo aver chiamato il 190 praticamente 2 volte a settimana per mesi per cercare di risolvere il problema.
Ma con scarsi risultati.
Oggi dopo le due ennesime telefonate giornaliere senza risolvere il problema l'operatrice di nome ANNA mi ha pure preso a urla, incredibile veramente.
@LUCIANO_SALARIS88 ha scritto:
salve a tutti,
qualcuno di voi ha avuto problemi ad accedere alla webmail vodafone?
io sono ormai da luglio che non riesco ad accedere dopo aver chiamato il 190 praticamente 2 volte a settimana per mesi per cercare di risolvere il problema.
Ma con scarsi risultati.
Oggi dopo le due ennesime telefonate giornaliere senza risolvere il problema l'operatrice di nome ANNA mi ha pure preso a urla, incredibile veramente.
Ciao
la webmail ha dei problemi.
Ti consiglio di accedere tramite browser Microsoft Edge.
Anke io non riesco più ad accedere
Utente | Conteggio |
---|---|
2 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |