Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disattivazione client mail?

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Buon giorno,
Stamattina mi e' arrivata da noreplay@vodafone.it una mail che inizia cosi'
"Gentile utente,
la informiamo che a partire dal 05/11/2018 non sarà più possibile accedere alla mail Vodafone attraverso il Client di Posta.
Sarà possibile continuare a gestire la posta elettronica in modo semplice e veloce accedendo con il browser in modalità Webmail al seguente indirizzo https://mail.vodafone.it/."
Qualcuno ne sa qualcosa? All'assistenza tecnica telefonica non risulta nulla!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

mi hanno confermato da twitter che ormai si leggeranno solo da pc, niente piu' configurazione da telefono o tablet.

Mostra altro
34 RISPOSTE
Nerd
@VALMOSCA2 mi sembra strano che all assistenza tecnica non risulti niente.comunque hai la possibilità di contattare l assistenza facebook twitter o instagram.facci saoere cosa ti dicono.spieghi che stamattina ti è arrivata....
Cry
Mostra altro
Follower

Buonasera, a seguito dell'email in cui vodafone comunica che non sarà più possibile usare il client di posta, volevo sapere se qualcuno sa come far si che le email vengano inoltrate su un account gmail in quanto dalle impostazioni sulla pagina web non trovo questa opzione.

Grazie!

New Entry

A me è arrivata la stessa email stamattina.....ma non so cosa devo fare

Mostra altro
New Entry

Ho ricevuto anche io questa comunicazione stamane... assurdo dire "gestire in modo semplice e veloce con la Webmail". Qualcuno sa se il messaggio è autentico?

Mostra altro
New Entry

same here ! il messaggio è della vodafone ed il link rimanda al sito vodafone.it   . la cosa sembra a dire poco...assurda !!!

Mostra altro
Follower

vodafone va sempre peggio.. la preferivo proprio per la notifica sms all'arrivo della mail.. se tutto fosse confermato prevedo una grossa perdita di clienti che passeranno ad altri operatori.. se confermato e' davvero assurdo e vado a fare portabilità.. vodafone sempre peggio!!

Mostra altro
New Entry

Anch'io ho ricevuto la stessa mail... ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato la disattivazione.

Per quanto mi riguarda hanno perso una cliente che era con loro da più di 20 anni.

che tristezza! invece di andare avanti si torna indietro!

Mostra altro
Follower

hanno perso un cliente attivo da tanti anni.. prima il 414 a pagamento.. poi l'avviso sms di chi ha provato a chiamare, ora l'email.. hanno proprio stufato.. ciao Vodafone.. spero che siano in tanti stavolta a passare a Iliad e Company cosi vodafone capirà che sta andando indietro invece che avanti.. che delusione..!

Mostra altro
New Entry

Leggo il tuo post e mi unisco...   Anch'io ho ricevuto la stessa email ed ho cercato informazioni in merito.

Però "TOBI" non capisce nulla di quello che scrivo, ovvviamente, al 190 non è possibile parlare con un operatore e dopo vari tentativi finalmente un operatore mi ha risposto in chat ed ha confermato che la posta sarà accessibile solo via web. Però il programma funziona male e mi scoccia non poter usare il mio programma di posta.

Penosi....   sto valutando altre offerte.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation