Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disattivazione client mail?

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Nonostante digiti username e password corretti, non accedo più, da oltre una settimana, alla mia posta elettronica ...@vodafone.it.

Hoprovato a reimpostare, ma nulla, tutto bloccato, appare sempre "lOGIN FALLITA".

Non sono più utente vodafone (attivai posta elettronica più di dieci anni fa) poi sono passato ad altro gestore telafinico: forse è questo il motivo? Una specie di ritorsione.

Sono un medico e sulla mia mail in possesso di Enti e Società scientifiche arrivano documenti importantissimi ed irrinunciabili che non sto potendo recepire. Con i risponditori automatici e con call center incapaci di comprendere un italiano elementare è impossibile interloquire. Possibile che non si riesca a sbloccare? O dovrò adire vie...alternative per ottenere di poter accedere a dati sensibili e delicati?

Mostra altro
New Entry

ANCHE IO DAL 05 NOVEMBRE NON HO ACCESSO ALL'ACCOUNT DI POSTA EMAIL.

MALGRADO IMPEGNO DEGLI OPERATORI DEL 190 E' SEMPRE BLOCCATA.

SI PREGA RISOLVERE , NEI FORUM CENTINAIA DI CASI SIMILI

Mostra altro
SuperUser

Non funziona nemmeno da pc come suggerito nei messaggi precedenti?

Comunque gli appelli sul forum servono a poco purtroppo, dato che non è un canale di assistenza. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

forse bisognerebbe mettere una petizione su  change.org per chiedere il ripristino dell'accesso email client (mobile) o almeno il forward in cambio di pubblicità ... 

https://www.primaonline.it/2015/06/23/206632/change-org-la-piattaforma-di-petizioni-online-al-tragua...

Mostra altro
Nerd
@pietro549 potrebbe fare cosi in fondo alla pagina trova i link sia twitter e facebook.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
New Entry

E' possibile deviare le email @vodafone.it su altro account email leggibile da client sia su PC che su smartphone.

Basta andare nelle impostazioni.

Io l'ho fatto e funziona.

Tuttavia ad oggi,14 Novembre,ancora ricevo con client sia sul pc che su Android le email @vodafone.it come sempre.

Mostra altro
New Entry

iio ho risolto mettendo l'inoltro ad un altro mio account di posta cosi me le scarica 

Mostra altro
SuperUser

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Io gli sto per fare causa, e questa volta mi trasferisco alle Canarie a spese di Vodafone.

Mostra altro
New Entry

chi  riesce a  mettere una petizione su change.org per chiedere il ripristino dell'accesso email client (guest mobile o su pc con imap) o almeno il forward effettivamente funzionante in cambio di pubblicità ... ?

https://www.primaonline.it/2015/06/23/206632/change-org-la-piattaforma-di-petizioni-online-al-tragua...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation