Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

Follower
disdetta Vodafone Station come disdire diritto recesso anticipato costi penale annullare
:!: :!: :!: Per fare una domanda, clicca il tasto "rispondi" in fondo al post!

:arrow: Come faccio a disdire il contratto ADSL/FIBRA di Vodafone? Puoi inviare la tua richiesta online tramite questa pagina. :arrow: Quanto dura il contratto delle offerte Vodafone ADSL? Il contratto ha una durata di 24 mesi. :arrow: Posso disdire il mio contratto anche prima dei primi 24 mesi? Puoi disdire il contratto quando vuoi; in questo caso sarai tenuto, come indicato sulle Condizioni Generali di Contratto, al pagamento di un corrispettivo per il recesso anticipato. Anche disattivando il servizio tramite un terzo operatore, puoi essere soggetto al pagamento di un contributo per i costi di disattivazione sostenuti da Vodafone. :arrow: Come posso verificare gli importi addebitati in caso di disattivazione/recesso anticipato? Per verificare l’importo del corrispettivo per recesso anticipato ed eventuali altri contributi in caso di disattivazione o migrazione verso altro operatore, puoi contattare il Servizio Clienti tramite questa pagina. :arrow: Posso fare il recesso del contratto prima dell'attivazione del servizio ADSL Vodafone Station? Hai facoltà di recedere gratuitamente dall’offerta entro 10 giorni dalla data in cui ti saranno consegnati gli apparati. :arrow: Devo restituire la Vodafone Station in caso di disattivazione del contratto in abbonamento ADSL Vodafone? Devi restituire la Vodafone Station solo se: - disattivi il servizio prima dei 24 mesi dalla sua attivazione - hai deciso di esercitare il diritto di ripensamento entro 10 gg lavorativi dalla ricezione della Vodafone Station (applicabile solo per attivazione da web o via telefono) - risulta impossibile attivare il servizio. In questi casi la Vodafone Station dev'essere restituita entro 30 giorni. Puoi verificare le modalità di restituzione alla pagina Gestione Resi.
Mostra altro
263 RISPOSTE 263
New Entry
cosa devo fare
volpe[img][img][img][/img][/img][/img]
Mostra altro
New Entry
vorrei disdire il contratto con vodafone nr. Pratica 50416850.
Mostra altro
Follower
Ciao ndimarzo,
qui non ti risponde il servizio clienti. Puoi inviare la tua segnalazione agli operatori di Facebook o di Twitter. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno e da un pò di tempo che cerco di parlare del mio problema con voi, ma sino ad oggi non sono riuscito a capire o a farmi capire. Io vorrei dare disdetta delle mia Vofafone Station e togliere il numero fisso di casa.HO CHIUSO LA PARTITA IVA E STO SPENDENDO UNO SPROPOSITO DI FATTURE OGNI DUE MESI, INOLTRE NON SIAMO MAI A CASA MOTIVO PER CUI.
Vorrei però rimanere fedele a voi con il mobile, di conseguenza vorrei capire come devo comportarmi ?? come devo agire?? devo inviare una RR ? quanta penale avrò SOPRATTUTTO ??
VORREI RIBADIRE CHE IL IL NUMERO ATTUALE DI MOBILE 346.****** RIMANE CON VOI (TRA L'ALTRO) HO ANCHE RATE DA PAGARE DEL TELEFONINO STESSO E SOPRATTUTTO NON VOGLIO PERDERE IL MIO NUMERO ATTUALE.
POSSO ESSERE CONTATTATO DA QUALCUNO DI VOI CHE POSSA DARE RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE. GRAZIE ATTENDO FIDUCIOSO
Mostra altro
Follower
@"france60160" ha scritto:
Io vorrei dare disdetta delle mia Vofafone Station e togliere il numero fisso di casa.HO CHIUSO LA PARTITA IVA E STO SPENDENDO UNO SPROPOSITO DI FATTURE OGNI DUE MESI, INOLTRE NON SIAMO MAI A CASA MOTIVO PER CUI.

Ciao france60160 e benvenuto sul Forum. Qui sul Forum non viene fornita assistenza direttamente da operatori Vodafone. Per questo motivo, e per tutelare la tua privacy, ho oscurato il tuo numero di telefono.
come indicato sul regolamento del Forum ti chiedo di scrivere i tuoi prossimi post utilizzando il carattere minuscolo.
Se vuoi disdire il servizio ADSL trovi tutte le informazioni in queto thread:
:arrow: Come faccio a disdire il contratto ADSL di Vodafone? Puoi disdire il contratto inviando la tua richiesta online su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R indirizzata a Vodafone NV, casella postale 109 – ASTI
Mostra altro
New Entry
Buongiorno,
volevo sapere se è possibile disdire i Servizi ( tipo ADSL ) con invio della modulistica come da procedura tramite PEC ormai equiparata legalmente alla classica Racc.A/R risparmiando così costi e tempi da entrambe le parti.
Grazie Anticipatamente Francesco
Mostra altro
Follower
@"az1228" ha scritto:
Buongiorno,
volevo sapere se è possibile disdire i Servizi ( tipo ADSL ) con invio della modulistica come da procedura tramite PEC ormai equiparata legalmente alla classica Racc.A/R risparmiando così costi e tempi da entrambe le parti.
Grazie Anticipatamente Francesco

Ciao az1228 e benvenuto sul Forum.
In questa discussione trovi le risposte che cerchi :wink:
Al momento puoi disdire il servizio ADSL tramite raccomandata oppure online su variazioni.vodafone.it
Mostra altro
New Entry
salve vorrei disdire il mio contratto con vodafone. cordiali saluti.
Mostra altro
New Entry
@"darkblue" ha scritto:
Ciao Labbers,
:arrow: Come faccio a disdire il contratto ADSL di Vodafone? Puoi disdire il contratto inviando la tua richiesta online su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R indirizzata a Vodafone NV, casella postale 109 – ASTI

Salve a tutti.
Perchè se vado su questo link (variazioni.vodafone.it) e provo a fare la disdetta mi dice che si può fare solo per i clienti privati e non me lo fa fare? Io sono un cliente privato!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation