Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

Follower
@"ciroangora" ha scritto:
Salve Darkblue, volevo chiederle qualche info in merito alla disdetta. 1) Telefonicamente, un operatore del 190 mi ha indicato (senza troppa convinzione) che la disdetta fosse spedita 60gg prima della scadenza, lei mi conferma 30 o 60?? 2) Il fatto di poter esercitare la disdetta online, quest'ultima viene interpretata come disdetta anticipata o posso comunicare che la disdetta avverrà a fine contratto? 3) Mi sembra di capire dalle sue risposte che per chi disdice il contratto alla scadenza dei 24 mesi, non è tenuto alla riconsegna della station, giusto?? 4) Le risposte da lei fornite sono vincolanti per vodafone o sono da considerarsi puramente indicative? Grazie, ed in attesa di risposta saluto. CIRO ANGORA.

Ciao ciroangora, tutte le informazioni che trovi sul Forum e scritte dai moderatori sono ufficiali e puoi trovare un riscontro anche sul sito Vodafone. La disdetta online sostituisce la richiesta fatta con raccomandata. Come indicato sul nostro sito, se trascorsi i 24 mesi di vincolo, non è necessario restituire la Vodafone Station.
Tutte le informazioni le trovi anche sul sito al seguente link http://www.vodafone.it/portal/Privati/F ... e-fare-per
Mostra altro
New Entry
Darkblue, grazie per la pronta risposta, anche se avrei gradito ricevere dettagliata risposta per ognuna delle domande per le quali non trovo dettagliata risposta nel link di cui mi parli. Se dovessi trovare un paio di minuti in più necessitirei di quanto richiesto. Grazie. CIRO Angora
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, siamo disperati; abbiamo inviato disdetta i primi di agosto per la Vodafone station in quanto la Vodafone non ci dava linea ADSL.ad oggi dopo numerose tel al 190 senza esito positivo siamo ancora in attesa di venir contattati per la presa in carico della disdetta..ma è possibile dopo quasi 3 mesi? mi dicono al 190 che dovrò pagare finchè non gestiscono la pratica. attendo notizie grazie mille
Mostra altro
New Entry
io più che raccomandata avrei fatto tutto online. Prova ad inoltrare la richiesta da qui http://www.vodafone.it/portal/Privati/F ... -e-recesso
Mostra altro
New Entry
il 190 mi ha detto di inviare raccomandata...ora devo rifar da capo e pagar soldi ancora?
Mostra altro
New Entry
il mio era ovviamente un consiglio per cercare di aiutarti... mica vorrai aspettare ancora altri mesi per un ricontatto.
la richiesta online è veloce e gratuita... ti risparmi anche il costo della raccomandata.
Mostra altro
New Entry
Quando dovete fare offerte per attivare potenziali clienti siete anche troppo insistenti con le vostre telefonate....fatte a tutte le ore.!
quando pero' si tratta di rispondere alle domande dei vostri clienti non ci siete mai. sono al telefono in attesa da un' ora per risolvere un problema nei pagamenti e per procedere con la disdetta della vodafone station 2!!
servizio a dir poco vergognoso....complimenti!!
Mostra altro
New Entry
pantera81 se può esserti d'aiuto l'indirizzo per spedire la disdetta con raccomandata a/r è Vodafone NV casella postale 109 14100 asti
per la restituzione della station....se ho capito bene....qualora la disdetta la fai dopo i 24 mesi puoi anche non restituirla, se invece la fai prima la devi restituire oltre al pagamento di penali in misura del tempo rimasto alla fine del contratto. Naturalmente se qualche moderatore perdesse 10 minuti del suo tempo, ne gioveremmo tutti, ma ahimè saranno impegnati in altre cose, qui se non ci si aiuta tra di noi. ciao e buona giornata.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, ho appena completato l'invio del modulo online per il recesso dal contratto vodafone station, che avevo attivo dal 2008.
Vi terrò informati su come procede l'operazione e/o se ci sono intoppi o altre problematiche e/o se invece tutto fila liscio come spero ;-)
Ci tengo a dire comunque che il modulo online è tranquillamente reperibile al link indicato nel primo post, e apparentemente (ripeto che ho APPENA inviato il modulo) non serve nè raccomandata nè chiamata dell'operatore.
Forse l'utente robi ha cliccato in alto dove c'e' il simbolo delle cuffiette e questo credo che implichi la chiamata, ma se invece si clicca direttamente sotto si va dritti al modulo!!!
Per finire (x ora :-)) l'unica critica che mi sento di fare riguarda il modulo, scritto malissimo e inutilmente contorto. Sembra quasi :-P fatto apposta x indurre l'errore eehheheeh (scherzo...)
vi farò sapere come finisce ciao e grazie a chi ha messo le info Marco
Mostra altro
New Entry
@"straydog66" ha scritto:
Ci tengo a dire comunque che il modulo online è tranquillamente reperibile al link indicato nel primo post, e apparentemente (ripeto che ho APPENA inviato il modulo) non serve nè raccomandata nè chiamata dell'operatore.
Forse l'utente robi ha cliccato in alto dove c'e' il simbolo delle cuffiette e questo credo che implichi la chiamata, ma se invece si clicca direttamente sotto si va dritti al modulo!!!
Grazie straydog, saresti così gentile da copiarmi qua il link diretto al modulo, o almeno a quella pagina? Io non riesco proprio a trovarlo. Grazie mille e scusate! RobiM.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation