Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

New Entry
Ciao, seguendo questo link potrai leggere tutte le info. E' prevista una penale, più la restituzione o il pagamento della vodafone station :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ho effettuato richiesta di recesso Online quasi un mese fa. Nessuno si è fatto vivo. Ho ricevuto la fattura da pagare come al solito e in fattura nessuna indicazione o segnalazione del recesso. Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che non è valida la richiesta di recesso online, che si l'ho fatta e a loro risultava ma nessuno l'ha mai vista....MA PERCHé MAI ALLORA ESISTE LA POSSIBILITà DI FARLA?? Ma ci prendete in giro? Le solite italianate...BAH.
Mostra altro
New Entry
Sentite a quali aziende regaliamo il nostro tempo, è una vergogna...
25/10/2013 : Firmo un contratto in un centro Vodafone per una presunta attivazione a 20€ al mese per i primi 6 mesi e poi 32 con chiavetta internet e ADSL 20mb 24h/24h
3 settimane dopo, visto che non avevo ricevuto nulla NEMMENO LA VODAFONE STATION,sono andato sul sito per inserire il codice fiscale e per verificare lo stato pratica ma nulla, mi richiedeva un presunto codice pratica, che mai ho ricevuto... Il giorno seguente mi reco nel centro Vodafone e dopo aver appurato che sono in ritardo (estremo) con la pratica mi rilasciano il codice e mi dicono che verrò contattato per la conferma dei dati... ma sul sito Vodafone ancora non appare nulla, inesistente... Va bè... Il giorno successivo, per magia mi chiama un losco figuro della Vodafone che mi richiede TUTTI i dati (già dati alla firma del contratto)e mi fa acconsentire a varie domande con un messaggio registrato... penso tra me e me "sarà la conferma dei dati"...Oggi, dopo circa 2/3 giorni mi arriva un messaggio con un altro codice pratica :D!!! Questi geni mi hanno aperto 2 pratiche per l'attivazione... Chiamo il numero di competenza e mi confermano che ci sono 2 pratiche... Ne eliminano una e tentano di farmi la conferma dati dell'altra... Benissimo (penso tra me e me)ci siamo, poi ripenso con chi ho a che fare e chiedo i dettagli dell'offerta all'operatrice, in pratica fin da subito sarei andato a pagare 37€ (5€ di canone, che nessuno mi aveva mai detto) e l'offerta a 20€ mensili per i primi mesi e solo per chi attiva l'offerta telefonicamente... Chiedo di disdire anche questa pratica, acconsentono e terminano la chiamata... QUESTA E' VODAFONE, QUESTA E' LA VODAFONE STATION, POTETE METTERE TUTTE LE FOCHE O ORSI NELLE PUBBLICITA' MA NON CAMBIA NULLA, PESSIMO SERVIZIO, OPERATORI CHE CAMBIANO VERSIONE OGNI VOLTA CHE LI CONTATTI, IMPREPARATI, MENZOGNE, RAGGIRI, DOPO UN MESE NON SIETE STATI CAPACI DI ATTIVARMI UNA LINEA ADSL E NON SOLO, NON SIETE STATI CAPACI DI CAPIRE CHE COSA E' ANDATO STORTO, PORTANDO UN CLIENTE ALL'ESASPERAZIONE, CHIUDERO' TUTTI I CONTRATTI CON VOI, SIA TELEFONICI CHE DI TRAFFICO INTERNET SUL CELLULARE, NON MERITATE UN CENTESIMO DA ME... L'UNICA COSA CHE MI DISPIACE E CHE E' GRAZIE A GENTE COME VOI SE IN ITALIA SIAMO MESSI PEGGIO CHE NELL'ENTROTERRA AFRICANO IN QUANTO LINEA INTERNET... SE NON MI INFORMAVO IO MI AVRESTE MANDATO DUE VODAFONE STATION E ATTIVATO 2 CONTRATTI, SIAMO FUORI DAL MONDO...
Mostra altro
New Entry
la mia linea ancora non è attivata e voglio disdetta cosa faccio?
Mostra altro
New Entry
@"kamalsoudassi" ha scritto:
la mia linea ancora non è attivata e voglio disdetta cosa faccio?

E' tutto scritto sul post di apertura :wink:
@"darkblue" ha scritto:
:arrow: Posso fare il recesso del contratto prima dell'attivazione del servizio ADSL Vodafone Station? Hai facoltà di recedere gratuitamente dall’offerta entro 10 giorni dalla data in cui ti saranno consegnati gli apparati attraverso raccomandata a/r all'indirizzo Vodafone NV, casella postale 109 – ASTI
Mostra altro
New Entry
grazie, e cosa devo scrivere in questa lettera di disdetta?
Mostra altro
New Entry
@"kamalsoudassi" ha scritto:
grazie, e cosa devo scrivere in questa lettera di disdetta?

i tuoi dati e che vuoi avvalerti del diritto di recesso.
Mostra altro
New Entry
Come faccio chiudere questo contratto ADSL che non ce la faccio piu??
Mostra altro
New Entry
se sai leggere trovi scritto tutto nel post di apertura :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
PECCATO CHE LA DISDETTA ONLINE NON FUNZIONA!!!!!! -.-'
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation