Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

New Entry
@"nana707d" ha scritto:
PECCATO CHE LA DISDETTA ONLINE NON FUNZIONA!!!!!! -.-'
Come volevasi dimostrare, non si smentiscono mai... :)
Mostra altro
New Entry
Io ho fatto la richiesta di recesso online usando il link nel primo post di questo thread.. L'ho fatto il sabato e non so in quale maniera mi comunicheranno la disattivazione. Ho letto anche megli ultimi post che il recesso online non funziona.. Ma come sarebbe a dire?, ma come mai vodafone mette questi link se non funzionano mai... Per favore rispondete grazie mille!
Mostra altro
New Entry
Salve ragazzuoli, ho appena fatto la disdetta sia per adsl che telefono...
vi sembra giusto farsi prendere il giro cosi??
sono dal 2009 con loro ed è arrivato il momento di dire basta!
mio padre ha perso il lavoro da poco e l' ultima bolletta (mazzata) credetemi sta li, che vorrebbe mangersela o dagli fuoco :evil:
per primi anni tutto ok, poi siamo arrivati a 100, 109...ora ben 110 euro
vi sembra giusto? Non telefoniamo quasi mai, stiamo qui a pagare sta cacchio di tassa governativa (non capisco che sc**** sia) e l iva che abbiamo visto aumentare di volta in volta
perchè regalare soldi a loro???
io ho fatto la disdetta..e da quello che ho letto non mi sento sicura per niente gente che continua a ricevere bollette da parte loro, nonostante non abbiano più la linea.... io spero che non mi accada..deve essere tremendo...e noi adesso in famiglia non vogliamo passarci per niente!
conoscete qualcuno a cui l' hanno tolta? avviando pratica on line? per favore, raccontatemi le vostre esperienze, ho bisogno di buone notizie..ora come ora... :omino:
Mostra altro
New Entry
Purtroppo non posso aiutarti in questo, ma fai attenzione perchè con questi individui non si sa mai... Io faccio tutto ciò che è in mio potere per evitare che altra gente cada in questi tranelli, racconto ad ogni persona la vicenda della mia Vodafone station e di come hanno tentato di raggirarmi, che come avrai capito, da 19.90€ mensili che avrei dovuto spendere, sarei andato a circa 37€ e spicci senza nemmeno saperlo... A costo di sembrare psicopatico, racconterò a chiunque questa vicenda, sconsigliando vodafone, sia per il telefono che per la linea di casa... Adesso sto per passare ad altro operatore dopo 10 anni... non vedranno più un centesimo dal sottoscritto, ne da mia moglie, ne da mio padre, ne da mia madre e tutti quelli a cui riuscirò a far cambiare operatore...
Nel 2013, grazie al WEB possiamo smascherare queste truffe...
Consiglio ai signori Vodafone: Nelle prossime pubblicità, invece di pinguini, orsi e foche, mettete delle faine e delle volpi...
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti. come promesso aggiorno sulla mia vicenda, cosa che presumo interesserà tutti coloro che vogliono disattivare la Vodafone Station.
Ho fatto la richiesta on-line come indicato nel primo post di questo thread il 30.10 e la linea mi è stata disattivata il 03.12 Tutto bene quindi, almeno all'apparenza, anche se mi riservo di dare un'ultima conferma quando anche il conto telefonico mi riporterà l'avvenuta disdetta e lo stralcio delle relative spese.
L'unica cosa che ancora non capisco e NESSUNO mi ha saputo rispondere dei gentili operatori (sono stato fortunato? erano tutti in gamba e gentili!) del 190 né qui, è PERCHE' DIAMINE in tutta questa operazione dal momento dell'invio telematico del form io NON ABBIA RICEVUTO DA VOD MAI ALCUNA CONFERMA O INFORMAZIONE O CONTATTO sulla vicenda in essere... il 4 di dic ho notato che la linea rispondeva di essere inattiva, e solo oggi il 190 mi ha finalmente confermato che risulta disattivata. ASSURDO che non mi sia arrivato nemmeno un SMS da Vodafone :thumbdown:
anyway, come riassunto: - la modalità ONLINE sembra funzionare, passa circa un mese e soprattutto non ti avvisa nessuno :lol: - quando avrò letto il conto telefonico del cell senza più le spese della VS vi daò definitva conferma. - SE QUALCUNO DI VODAFONE mi chiama segno il giorno sul calendario ahahahahaha :P
a presto ciao e auguri a tutti Marco
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Personalmente penso che questa discussione non sia nella sezione appropriata, in quanto esiste una sezione creata appositamente per Vodafone Station e ADSL Vodafone, quindi secondo me andrebbe spostata.
Mostra altro
New Entry
Salve voglio disdire la mia line adsl e telefono fisso il numero e 044***** Halili Argjend.
Mostra altro
Follower
@"xhaferr124" ha scritto:
Salve voglio disdire la mia line adsl e telefono fisso il numero e 044***** Halili Argjend.

Ciao!
In questo post trovi la procedura per disdire il tuo contratto adsl.
Mostra altro
New Entry
CHIEDO LA DISDETTA ABBONAMENTO INTERNET ADSL+ABBONAMENTO TELEFONO CELLULARE. E LA RICHESTA DI CESAZIONE DEL NUMERO DI RETE FISSA,CONSAPEVOLE DELLA CESAZIONE DEL NUMERO. PETRESCU EMANUEL ROBERT /CODICE CLIENTE 1.26281649
Mostra altro
Follower
Ciao manuespot79, questo è un forum, e non è possibile dare le disdette sul forum, né scrivere in maiuscolo.
In questo post trovi la procedura per disdire il tuo contratto adsl.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation