Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

New Entry
vorrei fare la disdetta
Mostra altro
New Entry
vorrei fare la disdetta alla vodafone ma non riesco a capire quali sono i passi da eseguire ?? dove devo cliccare una volta andati su variazioni.vodafone...
Mostra altro
New Entry
come posso disdire per finalitta dell contratto servicio adsl e telefono on line grazie
Mostra altro
Follower
@"masimus72" ha scritto:
come posso disdire per finalitta dell contratto servicio adsl e telefono on line grazie
Ciao masimus72 Puoi disdire il contratto inviando la tua richiesta online in questa pagina accedendo con i tuoi dati:
http://www.vodafone.it/portal/Modifica-Dati-e-Servizi
oppure inviando una raccomandata A/R indirizzata a Vodafone NV, casella postale 109 – ASTI
Mostra altro
New Entry
come da accordi intercorsi con vostra collega poco fà chiedo disdetta connessione per cattivo utilizzo a seguito di numerose segnalazioni per mancato funzionamento.Da diversi mesi pago non riuscendo ad avere la connessione si sconnette ogni minuto .
Mostra altro
Follower
@"3466110646" ha scritto:
come da accordi intercorsi con vostra collega poco fà chiedo disdetta connessione per cattivo utilizzo a seguito di numerose segnalazioni per mancato funzionamento.Da diversi mesi pago non riuscendo ad avere la connessione si sconnette ogni minuto .
Ciao 346 mi spiace ma noi siamo utenti del lab come te. Ti consiglio di contattare l'assistenza vodafone su facebook per la tua problematica
Mostra altro
New Entry
Salve
peccato che quando clicco sul link per fare la disdetta online mi dice che la pagina è inesistente!! Potrebbe darmi una risposta caro signor moderatore. Grazie
Mostra altro
Follower
@"salvatore26" ha scritto:
Salve
peccato che quando clicco sul link per fare la disdetta online mi dice che la pagina è inesistente!! Potrebbe darmi una risposta caro signor moderatore. Grazie

Ciao salvatore26, grazie per la segnalazione. Ho aggiornato il link nel primo post. :wink:
Mostra altro
New Entry
Ciao, ho un dubbio che in chat non sono riuscito a chiarire. Ho fatto richiesta dell'ADSL via sito e sono in attesa della telefonata di conferma. Mi è stato spedito un n. di pratica che risulta inesistente.
Se io volessi non portarte avanti al pratica, come devo fare? Attendere la telefonata e non confermare l'attivazione dell'offerta?
Grazie in anticipo. A.
Mostra altro
New Entry
Ciao,
Io ho effettuato la disdetta inviato la raccomandata alla Casella Postale da te indicata (109 Asti), ma hanno continuato ad inviarmi fatture per i mesi successivi alla disdetta.
Ora ho appena parlato telefonicamente con un operatore che mi dice che la raccomandata avrei dovuto mandarla alla Casella Postale 190 Ivrea (TO), e che quindi devo pagare 255Euro di fatture per un servizio di cui non ho mai usufruito!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation