Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

New Entry
salve costretta da cambio di residenza devo disdire il vostro abbonamento intestato a di ***** iolanda in via della *****
Mostra altro
Follower
@"massii75" ha scritto:
salve costretta da cambio di residenza devo disdire il vostro abbonamento intestato a di ***** iolanda in via della *****

Ciao massii75 e benvenuto sul Forum,
questa è una semplice discussione e ho quindi oscurato alcuni tuoi dati per tutelare la tua privacy.
Per disdire il tuo abbonamento devi seguire le istruzioni riportate nel primo post :thumbup:
Ti ricordo che, in caso di trasloco, è disponibile il servizio di Trasloco Linea. Al seguente link trovi tutti i dettagli http://www.vodafone.it/portal/Privati/A ... linea-ADSL
Buona navigazione :wink:
Mostra altro
New Entry
Ciao, ho ADSL + numero fisso a casa
Posso usare il modulo Recesso abbonamento ADSL ad uso residenziale per disdire sia telefono che ADSL? (https://variazioni.vodafone.it/disattiv ... o-con-adsl)?
Il mio Piano Tariffario é: Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti
Grazie mille! :-D
Mostra altro
New Entry
Ciao, io vorrei disdire il contratto vodafone internet e telefono (ci è arrivata la vodafone station) però non è passato ancora un anno e vorrei capire che costi ho visto che ci sono informazioni diverse in ogni pagina che guardo: - per la disdetta che costo si deve sostenere? può essere fatto anche da un altro operatore? - se io restituisco la vodafone station con scatola e chiavetta devo pagare un'ulteriore costo o no? Grazie. il numero verde del servizio clienti non funziona ed è da due giorni che siamo senza linea telefonica e internet.....attendo notizie
Mostra altro
New Entry
Buona sera .. volevo un informazione io dovrei tornare al mio vecchio gestore perché con vodafone mi sto trovando no male peggio... e non sono passati 24 mesi da quando abbiamo attivato il servizio vodafone e ci anno detto che bisogna pagare la penale perché dovrei pagare la penale per un servizio che non ho non mi pare proprio giusto loro mettono in condizione di andarsene i clienti io spero che voi mi spiegate perché dovrei pagare un servizio pessimo grazie in anticipo
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti... Racconto la mia disavventura : il 18 Giugno 2013, dopo aver ceduto per sfinimento alle lusinghe di diversi operatori vodafone che mi hanno contattato sul mio numero di rete fissa, ricevo a casa la VODAFONE STATION...Il giorno seguente, come avevo già premeditato di fare, invio la raccomandata con ricevuta di ritorno manifestando la mia intenzione di recedere, e il giorno successivo spedisco al mittente la vodafone station. Tutto tace sino al 20 Luglio, quando vodafone nonostante la mia richiesta di recesso mi attiva ( o almeno cosi' dice ) la linea ADSL, che non avendo la VODAFONE STATION NON POSSO ( NE' PERALTRO VOGLIO ) USARE. Chiedo ad un operatore il codice di migrazione, e lo ottengo qualche giorno più tardi, un codice che comincia con "OPR" e termina con "006X". Trasmetto questo codice a TELECOM che inoltra la richiesta di rientro, ma la medesima viene respinta perchè il codice di migrazione risulta errato...Morale della favola : ad oggi, 3 SETTEMBRE 2013, non sono ancora riuscito a rientrare in TELECOM, gli operatori VODAFONE sostengono che sia la TELECOM a non volermi far rientrare con lo stesso numero, e quindi sta tentando di farmi aprire una nuova linea: soluzione a cui ho pensato, se non fosse che nella mia zona non ci sono numeri che mi permettano di avere ADSL E TELEFONIA, quindi mi vedo costretto ad aspettare che VODAFONE mi fornisca il codice di migrazione corretto...e liberi la mia linea.Nel frattempo ricevo anche a casa una fattura, che ovviamente non pago, ma intanto l'attesa si è fatta a dir poco snervante....Ho provveduto a fare richiesta di conciliazione al CO.RE.COM della mia regione, anche se so che cosi' i tempi si allungheranno... Però sono più che convinto che il codice fornitomi da VODAFONE non sia corretto, del resto uno dei tanti operatori con cui ho parlato mi ha anche detto che il suddetto codice cambierà con la prossima fattura....Non so proprio più cosa fare, quel che è certo è che non credevo mai più di finire in un simile guaio...E il fatto che per comunicare con VODAFONE non ci sia nè una mail nè un numero di FAX, ma solo un FORM ONLINE cui viene sempre solo risposto "prenderemo al piu' presto in esame la sua richiesta" non semplifica le cose. Aggiungete il fatto che ogni volta che fai il 190 l'operatore di turno ti racconta la sua versione dei fatti...e capirete perchè sia una impresa titanica svincolarsi da VODAFONE... qUALCUNO DI VOI HA VISSUTO DISAVVENTURE SIMILI? COME AVETE RISOLTO? Grazie a chi vorrà darmi un aiuto....
Mostra altro
Follower
Ciao Labbers! Ho unito discussioni che trattano lo stesso argomento. Buona Navigazione!
Mostra altro
New Entry
ho disdetto l'abbonamento vodafone station 2 perche il contratto che mi e arrivato era l'opposto di quello che mi aveva detto l'operatrice mi davano 30 gb di traffico a 15m che non potevo utilizzare perche se superavo i 10gb mi rallentano a 64kb mmm.... apparte se insistevo mi toglievano proprio internet e io dovevo pagare lo stesso, anzi dovevo anche pagare il riallacciamento.. QUESTA E TRUFFA entro i dieci giorni io non dovevo pagare la station e la chiavetta se annullavo il tutto ma..... eccoci qua una bella fattura a casa ma che ci stiamo prendendo per il ****... fatemi capire come risolvo il problema devo mandare migliaia di raccomandate per far si che quando gli arrivano si puliscono il didietro??? mi sono stancato la vodafone a chiuso.... dare e dare fiducia ma niente e solo una truffa!!!!!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
New Entry
entro 10 gg dalla consegna della station puoi richiedere il recesso tramite raccomandata senza pagare nulla. Devi però anche restituire la station entro 30 gg altrimenti ti addebitano i costi per la mancata restituzione (come scritto sul contratto).
Mostra altro
New Entry
sono ***** ******* via ************* ***** *********** ********* .......devo dare la dissdetta abbonamento anche voglio che me blocate la sim pirche lo persa la sim fate operazione piu presto all numero.....************ grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation