Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disdetta abbonamento internet FIBRA e ADSL Vodafone Station

Follower
Ciao jonny857, :) per richiedere la sospensione della SIM per furto o smarrimento, puoi contattare il servizio Clienti vodafone da un qualsiasi cellulare Vodafone e indicare il numero che desideri bloccare, oppure puoi visitare questa pagina del sito Vodafone. Buona Navigazione! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
PER DASSLER: non puoi rientrare in telecom con lo stesso numero che ti ha dato vodafone , che dovrebbe iniziare con il numero 1. devi disdire il contratto adswl poi puoi farti un'adsl di ogni provider che vuoi
Mostra altro
New Entry
salve. è da ore che cerco nel sito per trovare i moduli per la disdetta dell' contratto di abbonamento adsl. è cosi difficile!? perché non mettono nel sito tutti i modi per fare la disdetta. perché devo senz' altro andare in negozio, ritirare un modulo, e poi compilarla e inviarla con la ricevuta di ritorno??? non sarebbe meglio fare tutto tramite internet??
Mostra altro
SuperUser
https://variazioni.vodafone.it/disattiv ... o-con-adsl
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ho fatto disdetta ADSL e restituito la Vodafone Station2. Ho ricevuto però una fattura, di circa 50€, relativa alla mancata restituzione della Vodafone Station. Vi ho segnalato il problema, tramite la sezione contatti, ma ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra. P.S Vi ho anche inviato la ricevuta dell'invio della Station.
Mostra altro
SuperUser
@"trentaquattro" ha scritto:
Ho fatto disdetta ADSL e restituito la Vodafone Station2. Ho ricevuto però una fattura, di circa 50€, relativa alla mancata restituzione della Vodafone Station. Vi ho segnalato il problema, tramite la sezione contatti, ma ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra. P.S Vi ho anche inviato la ricevuta dell'invio della Station.

Non devi inviare qui le tue segnalazioni, ma all'assistenza clienti tramite chat, Sito, Twitter o FB
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Non devi inviare qui le tue segnalazioni, ma all'assistenza clienti tramite chat, Sito, Twitter o FB

Ho fatto qui perché appunto non mi rispondono negli altri canali! Proverò con twitter...
Mostra altro
SuperUser
@"trentaquattro" ha scritto:

Ho fatto qui perché appunto non mi rispondono negli altri canali! Proverò con twitter...

Qui, purtroppo, difficilmente otterresti una soluzione definitiva semplicemente perchè non è un canale d'assistenza.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Qui, purtroppo, difficilmente otterresti una soluzione definitiva semplicemente perchè non è un canale d'assistenza.

Nemmeno su twitter mi rispondono.. Mah.. :ko2:
Mostra altro
New Entry
BUONASERA MA E' POSSIBILE RITORNARE A TELECOM MANTENDENDO IL MIO NUMERO FISSO VODAFONE ALLA QUALE AVEVO PASSATO GRAZIE A TUTTI...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation