Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disdetta ignorata

Highlighted
New Entry

Salve.

A Marzo ho mandato una raccomandata A/R in cui chiedo la disdetta della fibra Vodafone.

La disdetta conteneva:

- Tutti i dati personali dell'intestatario

- La copia della carta d'identità

- Il nome dell'offerta da dismettere

- Il codice cliente

In questi giorni ho scoperto che la disdetta è stata completamente ignorata e odafone non è in grado in modo preciso di dirmi come mai.

Dato che l'unica informazione che non ho riportato era il numero della linea ma parlando con il supporto non riescono a darmi un link ufficiale dove questo venga richiesto. O mi mandano il link del modulo online da compilare o mi mandano sui siti di terze parti (sostariffe.it) dicendo che il numero della linea è sempre richiesto. 

Dove sta scritto quali informazioni sono necessari per disdire tramite la raccomandata A/R?

Come mai non ho ricevuto nessuna comunicazione se mancava quel dato? La raccomandata è stata ricevuta correttamente.

Saluti.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Beh, il numero di telefono da disdire è scontato che si debba indicare, altrimenti come fanno a sapere quale linea dismettere. 

Nel modulo che hai inviato per la richiesta non era riportata la relativa voce? Se non c’era effettivamente uno non lo inserisce 

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Diritto-di-recesso-...

E comunque sì, potevano avvisare dei dati mancanti. Ma sono finezze che purtroppo i gestori non applicano. Anzi...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 160 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation