Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Disservizio 4g o assenza totale di connessione

Highlighted
Follower

Buongiorno,

Ho problemi di connessione da vari giorni, non capisco perchè non riesco più a navigare in 4g. Oggi la connessione è totalmente assente. ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma non ho risolto nulla. Ho provato a chiamare sia il 190 che il 193 ma i servizi so ovviamente non disponibili.

Idee?

Grazie.

8 RISPOSTE 8
Highlighted
New Entry

Ciao anche a La Spezia centro città non va il 4G ed il 3G è lentissimo quasi fermo...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Secondo me un servizio essenziale come questo non può venire meno nel momento del bisogno... troppo facile farlo funzionare quando tutto va bene. La compagnia telefonica, se è una compagnia seria, deve rimborsare l'importo delle fatture pagate dai clienti.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Potrebbe essere la sim oppure potrebbe essere il telefono. 
Inserendo la stessa sim in un telefono diverso che succede?

E che succede inserendo una sim diversa nello stesso telefono?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao grazie per l’opinione ma Vodafone mi ha risposto che le linee sono intasate...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Beh, già fortunato nell'essere riuscito a contattarli 

Quindi non reste che attendere?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Chiederò un rimborso, pago un servizio e pretendo di averlo.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Essendo solo in casa non ho altre sim o telefoni con cui possa fare dei test.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Nonostante l'emergenzia sia finita non ho risolto nulla. Ho riprovato tramite tobi, 190 o 193 ma non sembra esistere più un servizio clienti. Non vorrei dover cambiare numero/operatore, ma non vedo soluzioni all'orizzonte.

Utenti online
Attualmente online: 6 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation