Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Donazione alla croce rossa per Covid19

Highlighted
New Entry

Non riesco ad inviare sms solidale. Mi da continuamente errore e non mi fa inviare il messaggio. Vodafone mi  ricorda di donare, ma non me lo fa fare.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Buongiorno,  premetto che sta Vodafone mi sta facendo parecchio alterare.  Solo ******ate ed escamotage x spendere più soldi. Mi è arrivato un sms x donare 2 euro alla croce rossa x l'emergenza corona virus.  Bella iniziativa ..Ma non c'è scritto da nessuna parte cosa scrivere nel messaggio.  

Toby non capisce un ****** e risulta inutile. Hk provato con si, con COVID 19 ma il messaggio non parte, insomma,  sembra  la solita trovata pubblicitaria 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@superjerg  ha scritto:

Buongiorno,  premetto che sta Vodafone mi sta facendo parecchio alterare.  Solo ******ate ed escamotage x spendere più soldi. Mi è arrivato un sms x donare 2 euro alla croce rossa x l'emergenza corona virus.  Bella iniziativa ..Ma non c'è scritto da nessuna parte cosa scrivere nel messaggio.  

Toby non capisce un ****** e risulta inutile. Hk provato con si, con COVID 19 ma il messaggio non parte, insomma,  sembra  la solita trovata pubblicitaria 

E' strano che non ti parta, io con un semplice punto e invio mi è arrivato il messaggio Vodafone 

che dice:

Grazie dalla Croce Rossa Italiana per aiutarci a trasformare questo momento di crisi nel Tempo della Gentilezza:

ogni piccola donazione è un grande aiuto, perchè anche quando non possiamo stare vicini, possiamo essere insieme.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Anche inserendo nel testo un semplice punto?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation