Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Doppia chiamata sistematica da numeri fiss i= addebito sistematico dell'avviso di chiamata

Highlighted
New Entry

Sottopongo alla comunity questo inquietante abuso.

Per capiore quanti ne sono vezzati e se vodafone ha già dato risposta e soluzione.

Sottoporrò poi lo stesso all'associazione dei consumatori di cui faccio parte.

Il contratto vodafone ricaricabile da me sottoscritto NON prevede la disattivazione dell'avviso di chiamata, poco male lo ritengo un servizio utile.

Da alcune ssettimane sistematicamente arrivano due telefonate da numeri fissi contemporaneamente...ed ecco che il servizio utile si trasforma in una trappola di recupero giornaliere dei 10 e più centesimi previsti.

A mio avviso un abuso che rasenta la truffa.

Quanti sono in questa situazione?

Valutiamo se tramite associazione dei consumatori è possibile aprire un classaction.

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Hai provato ad attivare l'avviso di chiamata o non serve a nulla?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

L'avviso di chiamata è attivo e non può essere disattivato.

Ha un costo giornaliero di 10 cent che viene addebitato solo al primo avviso di chiamata della giornata e solo se l'avviso viene in essere, ossia una chiamata su occupato, una chiamata a telefono spento o non raggiungibile.

Ed ecco che le doppia chiamata sistemica che attiva la chiamata su occupato...a mio avviso un inquietante abuso del sistema.

Ho comunque avvisato l'associazione consumatori e la vodafon.

Vi aggiornerò sulle risposte delle parti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation