Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Dove sono finiti gli operatori del servizio clienti Vodaf

New Entry
@"supermimmo" ha scritto:
matt82]la birretta la prendo volentieri :thumbup: [/quote]Le caratteristiche degli utenti scelti non so proprio quali siano visto che rientro nella categoria di alto valore (dettomi da un operatore del 190) quindi scarterei l'opzione non allettanti economicamente, non lo chiamo quasi mai quindi non penso di rientrare in quella dei rompi... mi sa che li hanno scelti a caso, naturalmente è solo una mia supposizione, però continuo a ritenerlo un comportamento abbastanza grave
Mostra altro
New Entry
AGGIORNAMENTO GENNAIO al 23/01/2009: Chiamate il 190: Ad oggi la combinazione giusta è 3-9-2 oppure 3-9-1 a seconda di quello che vi serve! Potete fare la combinazione appena sentite la voce dell'opratrice! Vi terro aggiornati su questa odissea!
Mostra altro
New Entry
Sposto in Prodotti e Servizi, la sezione a tema :wink: Grazie della dritta :)
Mostra altro
New Entry
è da una settimana che hanno iniziato a rispondermi subito, appena connessa la chiamata, devo iniziare a preoccuparmi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"giorgiomg" ha scritto:
devo iniziare a preoccuparmi?
la tua sim si autodistruggerà entro 10, 9, 8, ... secondi! :D :D :D
Mostra altro
New Entry
@"giorgiomg" ha scritto:
è da una settimana che hanno iniziato a rispondermi subito, appena connessa la chiamata, devo iniziare a preoccuparmi?
per caso sei cliente Top Club? perchè è una tipica agevolazione che si ha,se si fai parte di esso
Mostra altro
Follower
Questa agevolazione ce l'hanno anche i clienti altovalore o chi é appena entrato in Vodafone.
Mostra altro
New Entry
Ho chiamato poco fa è nel menu scelta ho premuto 3..e poi 9....poi ho scelto l'operatore che faceva al mio caso..
Mostra altro
New Entry
confermo quest'ultima procedura... l'ho appena svolta. ciao!
Mostra altro
New Entry
@"sophy" ha scritto:
@giorgiomg]è da una settimana che hanno iniziato a rispondermi subito, appena connessa la chiamata, devo iniziare a preoccuparmi?[/quote ha scritto:

per caso sei cliente Top Club? perchè è una tipica agevolazione che si ha,se si fai parte di esso[/quote] è da un mese che ho 4 contratti con vodafone: casa, internet facile abbonamento, ricaricabile voce, ricaricabile dati. Fino a domani, giorno di chiusura dell'ultima segnalazione effettuata. Se non verrò ricontattato passerò immediatamente tutti i contratti ad altro operatore. :roll:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation