Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Dove sono finiti gli operatori del servizio clienti Vodaf

Highlighted
SuperUser
anche per me è sempre quella che ho postato nelle pagine precedenti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io proverei con un 4-4-2 due punte e' la soluzione migliore!! :mrgreen:
Ovviamente scherzo, vedevo che ognuno dava lo schieramento preferito e ho voluto dare il mio!!! :lol:
Anche io non riesco piu' a trovarli!! :cry:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"WCRAFT" ha scritto:
Io proverei con un 4-4-2 due punte e' la soluzione migliore!! :mrgreen:
Ovviamente scherzo, vedevo che ognuno dava lo schieramento preferito e ho voluto dare il mio!!! :lol:

buona questa :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il mio problema non è ancora stato risolto. Ora pensavo di mettere su tutto il web quello che Vodafone sta facendo. Forse non mi rispondono più perchè sono passato da un abbonamento facile medium da 60 euro mensili ad un offerta più facile medium da 25 euro mensili.
Nonostante segnalazioni al 190, fax, non cambia nulla, nessuno mi segue e sà niente.
Nel web si trovano anche queste informazioni http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=698961 http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=10682357
Sono davvero furioso ma lo saprà tutto internet infatti se postiamo tutti anche su altri siti le cose vengono indicizzate nei motori di ricerca e forse vodafone si impegnerà un po' di più con i suoi clienti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Al 190 mi dicono che attualmente c'è un problema al 190 generale e che altri utenti hanno lo stesso problema: non riescono a comunicare con il 190 ma a me non risulta di leggerlo qui, perchè?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peopleinside" ha scritto:
Al 190 mi dicono che attualmente c'è un problema al 190 generale e che altri utenti hanno lo stesso problema: non riescono a comunicare con il 190 ma a me non risulta di leggerlo qui, perchè?

Perchè, come hai scritto tu, è un problema legato alla tua linea!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma il 190 non apre segnalazione, mi dice che non è solo un mio problema. Anzi la segnalazione dovrebbe essere aperta da due settimane e nessuna risoluzione ancora trovata.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peopleinside" ha scritto:

Ma il 190 non apre segnalazione, mi dice che non è solo un mio problema. Anzi la segnalazione dovrebbe essere aperta da due settimane e nessuna risoluzione ancora trovata.

Scusa, ma facciamo un po' di chiarezza: se tu, come scrivi, hai fatto le prove incrociate, cioè hai chiamato il 190 sia usando sim diverse e hai notato che il problema è collegato solo ad un singolo numero, è un problema di quella linea, non generale.
Altra specificazione: hai provato a chiamare in diversi orari della giornata usando la sim che dà problemi? Magari, molto semplicemente, l'Assistenza Clienti non è raggiungibile perché tanti chiamano nello stesso momento.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, l'altro ieri mi son trovato a comporre il 190, è un po' che non lo facevo, con mia grande sorpresa ho trovato un risponditore automatico con pochissime alternative. :ko2: E' impossibile parlare con un operatore. Ora mi chiedo e vi chiedo, ma è possibile, secondo voi che non sia più possibile parlare con un operatore??? :x Ma davvero credono in Vodafone che non sia utile? Certo ha un costo, ma del tutto ripagato dalle telefonate che tutti noi facciamo! che ne pensate?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quindi tu non senti la voce: "Per assistenza specializzata e per conoscere le offerte sulle tariffe e promozioni Vodafone digita 1"?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 286 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation