Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Dove sono finiti gli operatori del servizio clienti Vodaf

Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
credo che l'abbia fatta già da un bel po' :|

Davvero? Dai post sembra più il cliente arrabbiato che si lamenta e minaccia di cambiare piuttosto che quello contento di aver cambiato :P
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
a quanto ricordo l'ha fatta e anche subito dopo aver avuto un problema
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano. Vorrei attivare i servizi online del sito per una sim che mi sono comprato un paio di anni fa, per controllarne la data di scadenza e ricaricare prima che sia troppo tardi e perdere il numero.
Non trovandomi in Italia, e non avendo la sim, e nessuno a casa che possa inserirla in un cellulare, non posso ricevere l'SMS di conferma per la registrazione, e quindi non posso aggiungere la suddetta sim a quelle disponibili nel mio profilo.
Ho provato ad aprire la chat con un operatore dal sito, ma sia su Chrome che su Internet Explorer non va. Non ricordo, ma forse avevo provato anche firefox..
Insomma, senza dover fare una chiamata al servizio clienti dall'estero, che avrebbe un costo, come posso fare a mettermi in contatto con l'assistenza clienti per verificare in modo diverso la mia SIM, e aggiungerla al mio profilo del sito vodafone? grazie a chi mi risponderà
Roberto
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Obyboby" ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano. Vorrei attivare i servizi online del sito per una sim che mi sono comprato un paio di anni fa, per controllarne la data di scadenza e ricaricare prima che sia troppo tardi e perdere il numero.
Non trovandomi in Italia, e non avendo la sim, e nessuno a casa che possa inserirla in un cellulare, non posso ricevere l'SMS di conferma per la registrazione, e quindi non posso aggiungere la suddetta sim a quelle disponibili nel mio profilo.
Ho provato ad aprire la chat con un operatore dal sito, ma sia su Chrome che su Internet Explorer non va. Non ricordo, ma forse avevo provato anche firefox..
Insomma, senza dover fare una chiamata al servizio clienti dall'estero, che avrebbe un costo, come posso fare a mettermi in contatto con l'assistenza clienti per verificare in modo diverso la mia SIM, e aggiungerla al mio profilo del sito vodafone? grazie a chi mi risponderà
Roberto

Potresti provare tramite Twitter o FB.
:wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Provato con FB e sono stato contattato, e ho risolto. Grazie :D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Meno male.
Figurati!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Contatta allora l'assistenza clienti tramite twitter o facebook

Potresti dirmi come faccio a contattare l'assistenza clienti via Facebook, calcolando che non mi fido a lasciare i miei dati personali sui vari social, per favore?
@"vale24" ha scritto:
@Voda_IT90 se chiami troppo spesso il 190 ti mettono in lista nera e non ti rispondono più

Nooo, veramente?
è quello che mi è capitato allora.. ci sono stati 2-3 mesi che mi è capitato di doverli chiamare almeno 1-2 volte al mese per alcune info..
sono cliente da quasi 10 anni, mi sono sempre trovato bene, ma se si comportano così cambio operatore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Voda_IT90" ha scritto:
Mi potreste dire come mettermi in contatto con l'assistenza Vodafone via Facebook o twitter, per favore?

Eccoti i link diretti per contattare l'assistenza su Twitter o Facebook
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Voda_IT90" ha scritto:
@"vale24" ha scritto:
@Voda_IT90 se chiami troppo spesso il 190 ti mettono in lista nera e non ti rispondono più

Nooo, veramente?
è quello che mi è capitato allora.. ci sono stati 2-3 mesi che mi è capitato di doverli chiamare almeno 1-2 volte al mese per alcune info..

2 volte al mese è poco... Di solito mettono in lista nera chi chiama tutti giorni per cercare di avere promo gratis o scontate e continua a chiamare finché trova l'operatore che li accontenta. Comunque su twitter sono bravi quindi anche se al 190 ti rispondessero conviene comunque provare con twitter :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma non esce piu la finestra che permetteva di chattare con un operatore? proprio ora che mi serviva!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 410 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation