Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Dove sono finiti gli operatori del servizio clienti Vodaf

Highlighted
New Entry
Scusate il link per chattare con un operatore?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"solomy" ha scritto:
Scusate il link per chattare con un operatore?

Prova qui
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mio cellulare è problema che quando l'ho ricaricato soldi 10 euro dopo due giorni ha finito soldi è strano perchè io ho 50 sms e mms è gratis al giorni anzi io non usare telefonare con voce quindi io non so perchè avevo problema il mio cellulare e aiutami grazie!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Hai controllato il dettaglio del traffico dal sito?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
da qualche settimana per parlare con un operatore si deve attendere in media dai 15 ai 35 minuti e la batteria ovviamente se ne va a fare un giro .... ma vi sembra giusto!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
come faccio a parlare con un operatore? non ho numero vodafone e sto facendo ora il contratto adsl+telefono, il numero di pratica non me l'hanno ancora mandato
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Chiamando il 190 da un altro numero Vodafone o da un telefono fisso disponibile o ancora tramite FB, Twitter o chat.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"icedzed" ha scritto:
come faccio a parlare con un operatore? non ho numero vodafone e sto facendo ora il contratto adsl+telefono, il numero di pratica non me l'hanno ancora mandato
Puoi chiamare il numero 800-100195
Mostra altro
Highlighted
New Entry
vorrei solo segnalare in quale ginepraio ci si infila quando si ha bisogno di assistenza tecnica da Vodafone. è da circa mezz'ora che provo cliccare tutti i menù possibili senza venirne a capo. non esiste una mail diretta da cui avere una risposta non esiste un numero dove poter parlare con una voce che non sia registrata spero di poter segnalare a qualcuno il problema che ho con il mio tablet. chissà come si potrà fare ....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Puoi contattare l'assistenza dalla pagina Facebook, Twitter o direttamente dal sito Vodafone.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 321 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation