Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Dove sono finiti gli operatori del servizio clienti Vodaf

SuperUser
grazie per la segnalazione :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao, da praticamente luglio 2012 ho grosse difficoltà a parlare con un operatore del 190 con il mio numero di telefono.
Aspetto anche 30-40min. per chiamata, ma nulla, non mi risponde nessuno!
Tutto nacque da quando chiesi se c'era qualche promo gratis, l'operatore mi disse che mi avrebbe messo in una lista dove mi ha fatto capire che sarei stato in una categoria di "fedeli clienti" (o qualcosa di simile), ma ho paura che magari mi hanno messo in qualche tipo di black list, può eessere?
è vergognoso, al 190 scrivevo anche "chiamami", ricevevo l'sms che sarei stato chiamato entro 48h dalle 8 alle 22, da lun. a ven., mai nessuna chiamata!
Per avere assistenza sul mio numero di tel. sono costretto a chiamare da quello di mia madre.
Sono cliente Vodafone da qusi 10 anni, che succede?
Mostra altro
New Entry
Io il massimo che aspetto sono 5 minuti :oops1: Hai provato in qualsiasi orario del giorno?
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
Assolutamente sì, chiamo apposta in orari non di punta ed il problema rimane..
poi pensa, ho provato a chiamare in contemporanea con il mio (30min. di attesa, nessuno si faceva vivo), col tel. di mia madre tempo 3min. ed ha risposto l'operatore.
Fino a giugno non ho mai avuto problemi, tempi di attesa nella norma, max 10 min, ma da luglio, assistenza inesistente per il mio numero!

Mi sono sempre trovato bene con Vodafone, mi verrebbe voglia di cambiare operatore solamente per il fatto che per l'assistenza sul mio numero è vergognosa :(
Mostra altro
Follower
Contatta allora l'assistenza clienti tramite twitter o facebook
Mostra altro
Follower
Sono una banda di incapaci, mi hanno buttato giù 12 volte il telefono in faccia!. Non merita nemmeno di continuare questa azienda a continuare prendere per i fondelli la gente. BASTA!
Mostra altro
SuperUser
Non avevi detto BASTA a Vodafone?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@Voda_IT90 se chiami troppo spesso il 190 ti mettono in lista nera e non ti rispondono più
@Alberto87 in base ai tuoi post dovresti aver abbandonato vodafone almeno una ventina di volte :lol: Non hai ancora fatto mnp??
Mostra altro
SuperUser
credo che l'abbia fatta già da un bel po' :|
Mostra altro
Follower
Ho unito alla discussione già esistente sull'argomento. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 297 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation