Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

E un ritorno di Omnitel come mvno in Italia??

Highlighted
SuperUser
è ovvio silvia!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Immagino che tu ti riferisca alle offerte e non al testimonial, giusto?
Io rimpiango sia le offerte sia la testimonial.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
a me della testimonial, a questo punto, non mi può importare più di tanto
Mostra altro
New Entry
La cultura di omnitel era ben diversa.. adesso vodafone è tutta un'altra cosa..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io la penso cosi: come marchio preferisco la vodafone, la trovo più internazionale! come testimonial mi manca moltissimo megan!!! la migliore testimonial in assoluto che la vodafone e tutti gli operatori di telefonia abbiano mai avuto! come offerte penso che tutto sommato sia meglio l'attuale vodafone... la omnitel faceva promo sui messaggi due mesi all'anno e promo sulle chiamate un mese all'anno! non penso che con omnitel avrei mai avuto le mie attuali easy day special e zero limits smart!
ora come ora un pacchetto prodotti della omnitel fine anni 90 e inizio anni 2000 sarebbe totalmente fuori mercato.... non fatevi ingannare dalla nostalgia! :tralemiebraccia:
340 - Easy Day Special + Zero Limits Smart + Autoricarica Internet + Vodafone Ricaricami One Sms + 300 sms tutti
345 - Internet Sempre Smart
345 - Internet Small
339 - Tim 12 + Tutto compreso ricaricabile sms promo 1 euro
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Bhe le tariffe Omnitel erano care come del resto la vecchia sip Che bello il numero incominciava per 360... (sip) Comunque manca Megan :-D :-D :-D :-D
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"marek" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
Immagino che tu ti riferisca alle offerte e non al testimonial, giusto?
Io rimpiango sia le offerte sia la testimonial.

che pezzo di femmina !!! "Molto cangurosa!!" sarebbe molto bellov rivederla in uno degli spot attuali chissa che vodafone gli dia di nuovo posto negli spot
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Intanto c'è la godiamo nel suo sito! :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Trueblue79" ha scritto:
ora come ora un pacchetto prodotti della omnitel fine anni 90 e inizio anni 2000 sarebbe totalmente fuori mercato.... non fatevi ingannare dalla nostalgia! :tralemiebraccia:

questo è chiaro! erano altri tempi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"MICROMIKE" ha scritto:
Bhe le tariffe Omnitel erano care come del resto la vecchia sip Che bello il numero incominciava per 360... (sip) Comunque manca Megan :-D :-D :-D :-D

Adesso con MTVMobile inizia x 366 :mrgreen:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation