Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

ECCO IL CANVASS DI APRILE

Highlighted
Follower
Parli gratis con vodafone...CASA!
Attivando vodafone casa senza limiti plus dal 18/04/2010 al 30/05/2010 vodafone ti regala in piu' anche 1000 minuti gratuiti al mese,fino a fine dicembre 2010 per chiamare numeri vodafone.
- OPZIONE YOU AND FRIENDS
Costo attivazione 5 euro.Chiami e invii sms a 10 numeri vodafone preferiti.Durata 7 giorni dall'attivazione,rinnovo settimanale di 4 euro. 500 minuti al giorno + 500 sms al giorno verso i vodafone preferiti. (per questa offerta non esistono contatori) attivazione 42070,carta servizi edanche dal sito con carta di credito!
-STILE LIBERO NEW
nuovo piano con una tariffa unica verso tutti. nessun contributo,9centesimi al minuto verso tutti con scatto di 16.Scatti anticipati di 4,5 della durata di 30 secondi.sms 12 centesimi.
-PIANO ABBONAMENTO VODAFONE OPEN
piano tariffario abbonamento con telefonino dedicato. LG cookie fresh contributo XX. contributo mensile di 15 euro al mese gratuito per i primi 4 mesi. 100 minuti al mese per parlare gratuitamente con tutti i numeri+you and me senza limiti per parlare gratuitamente con un numero vodafone preferito.sms 12 cent. corrispettivo per recesso anticipato.
-BONUS RICARICA 2010
effettuando una ricarica da 15,25,50euro dal 18/04 al 12/06 si ottiene il 20% in piu' sulla ricarica. il bonus si attiva chiamando il numero 42200 entro 24 ore dalla ricezione dellsms di invito. Il bonus è utilizzabile dall'italia entro 48 ore per chiamare,videochiamare ed inviare sms a numeri vodafone Italia. Il bonus non speso oppure parzialmente speso scade inderogabilmente.
In piu' effettuando nello stesso periodo ricariche da 15,25,50 si ottengono il 20% di punti vodafone one in +!
-MOBILE INTERNET PLUS
consente di navigare in internet da cellulare e di utilizzare il servizio voip a 8 euro alla settimana x 2 gb alla settimana. traffico oltre soglia 4 centesimi x 100mb!
Mostra altro
92 RISPOSTE 92
Highlighted
Follower
Ciao blukonnecto,
ho spostato la discussione nella sezione corretta.
Buon lab :thumbup:
Thiziana Moderatrice lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vodafone family esistera ancora?
Mostra altro
Highlighted
Follower
il 190 non sara' piu' completamente gratuito, nel senso che si pagheranno alcuni servizi: farsi configurare un cellulare tramite il 190 costera' 3 euro farsi attivare una promo da operatore costera' 2 euro in piu' rispetto al 190 o al 42070.... insomma tra poco la finiremo come il call center della 3.....
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"blukonnecto" ha scritto:
il 190 non sara' piu' completamente gratuito, nel senso che si pagheranno alcuni servizi: farsi configurare un cellulare tramite il 190 costera' 3 euro farsi attivare una promo da operatore costera' 2 euro in piu' rispetto al 190 o al 42070.... insomma tra poco la finiremo come il call center della 3.....
Questo lo trovo profondamente sbagliato perchè ci sono tante persone, come ad esempio gli anziani, che non sono pratiche di internet o simili e si troveranno a pagare un surplus per un servizio che dovrebbe invece essere gratis.
Se dalla 3 dovevano copiare qualcosa non era certo il servizio clienti a pagamento! :roll:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"ameriooo" ha scritto:
Vodafone family esistera ancora?
Speriamo rimanga ma ancora non si sa.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quindi non ho visto nulla riguardo alla ricaricami , family ecc....spariranno????
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi ormai la vodafone ha deciso di suicidarsi! Non so cosa mi raccapriccia di più tra l'opzione you&friends o la mobile internet plus a 8 euro...a settimana!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"ameriooo" ha scritto:
Ragazzi ormai la vodafone ha deciso di suicidarsi! Non so cosa mi raccapriccia di più tra l'opzione you&friends o la mobile internet plus a 8 euro...a settimana!!!
Ti aiuto io...questa nuova mobile internet :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"ameriooo" ha scritto:
Ti aiuto io...questa nuova mobile internet :XD:

Forse si :mrgreen: perchè se si considera che in un anno ci sono 52 settimane il calcolo è presto fatto! 416 euro l'anno per la mobile internet plus! la you&friends invece costa all'anno "solo" 208 euro
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation