Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

ELENCO CHIAMATE EFFETTUATE ANTECEDENTI ALL'ULTIMO MESE.

Highlighted
New Entry

Ho un PROBLEMA. non riesco a visulalizzare la lista delle mie chiamate antecedenti all'ultimo mese. Vado nella sezione spesa e traffico poi seleziono la data ( ho provato anche per un singolo giorno) ma se vado a richiedere l'elenco per un periodo antecedente ai 31 giorni mi dice  NON RISULTA TRAFFICO NEL PERIODO SELEZIONATO.

Diversamente se richiedo la lista per gli ultimi 31 giorni mi fa verdere tutto.

Come mai se c'è scritto che si puo visualizzare fino agli iltimi 6 mesi??

Grazie a chi mi risponderà

Donato

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Nerd 2.0

@donpigna54  ha scritto:

Ho un PROBLEMA. non riesco a visulalizzare la lista delle mie chiamate antecedenti all'ultimo mese. Vado nella sezione spesa e traffico poi seleziono la data ( ho provato anche per un singolo giorno) ma se vado a richiedere l'elenco per un periodo antecedente ai 31 giorni mi dice  NON RISULTA TRAFFICO NEL PERIODO SELEZIONATO.

Diversamente se richiedo la lista per gli ultimi 31 giorni mi fa verdere tutto.

Come mai se c'è scritto che si puo visualizzare fino agli iltimi 6 mesi??

Grazie a chi mi risponderà

Donato

Ciao @donpigna54!

Hai provato a segnalare la situazione al 190? Hai fatto il login sull'app? Hai provato dal sito?

Tienici aggiornati

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 42 membri 416 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation