Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

EXTRA 7° EDIZIONE

Highlighted
New Entry
ciao ragazzi,la settimana scorsa ho vinto una galaxy camera, ma ad oggi ancora nessuna chiamata e nessuna email di conferma, come comportarmi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"antomarga" ha scritto:
ciao ragazzi,la settimana scorsa ho vinto una galaxy camera, ma ad oggi ancora nessuna chiamata e nessuna email di conferma, come comportarmi?

complimenti per la vincita :thumbup: Dopo aver verificato che i dati inseriti nel form di vincita siano corretti, Vodafone ricontatterà i vincitori attraverso un'agenzia di supporto. L'agenzia contatterà telefonicamente gli utenti vincitori al numero di telefono risultato vincente, o a quello indicato appositamente nel form. L'agenzia cercherà di contattare i vincitori telefonicamente per un massimo di tre tentativi effettuati in giorni e momenti diversi. In caso di mancata risposta, sarà inviata una mail all'indirizzo mail riportato nel form di vincita. Questa procedura potrà richiedere da 1 a 3 settimane. I premi saranno spediti ai vincitori entro 180 (centoottanta) giorni dalla data di estrazione. Ai vincitori sarà richiesta la sottoscrizione di una dichiarazione liberatoria, corredata da copia di un documento di identità.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Comunque si vince :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"andrew465" ha scritto:
@"antomarga" ha scritto:

complimenti per la vincita :thumbup: Dopo aver verificato che i dati inseriti nel form di vincita siano corretti, Vodafone ricontatterà i vincitori attraverso un'agenzia di supporto. L'agenzia contatterà telefonicamente gli utenti vincitori al numero di telefono risultato vincente, o a quello indicato appositamente nel form. L'agenzia cercherà di contattare i vincitori telefonicamente per un massimo di tre tentativi effettuati in giorni e momenti diversi. In caso di mancata risposta, sarà inviata una mail all'indirizzo mail riportato nel form di vincita. Questa procedura potrà richiedere da 1 a 3 settimane. I premi saranno spediti ai vincitori entro 180 (centoottanta) giorni dalla data di estrazione. Ai vincitori sarà richiesta la sottoscrizione di una dichiarazione liberatoria, corredata da copia di un documento di identità.

si, ho letto tutto il regolamento ma con vinci ogni giorno chiamavano dopo 48 ore, qui è passata quasi una settimana e ancora nulla! nemmeno una conferma via mail
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si, ho letto tutto il regolamento ma con vinci ogni giorno chiamavano dopo 48 ore, qui è passata quasi una settimana e ancora nulla! nemmeno una conferma via mail[/quote]
si,però c'è scritto che la procedura per il ricontatto può avvenire entro 3 settimane,quindi io non mi preoccuperei + di tanto. sono due concorsi distinti
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
stamane è stata vinta una playstation 3,complimenti al vincitore :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
come l'hai saputo andrew? c'è una lista dei vincitori?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[
@"antomarga" ha scritto:
uote]come l'hai saputo andrew? c'è una lista dei vincitori?
no,l'hanno postato su un altro forum:-)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
niente vincita per questa settimana :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
niente anche questa settimana :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 336 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation