Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

EXTRA:NEW EDITION

Highlighted
SuperUser
quali premi sono in palio?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
sono tanti,mac,viaggi,buoni spesa,ecc.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
nel PDF sono elencati tutti i premi :thumbup:

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi è arrivato l'sms di avviso, oggi pomeriggio. Ho giocato, ma nulla, nemmeno con Extra ho fortuna... :ko2: :evil: :mrgreen:
Il gioco è sempre lo stesso, magari se lo cambiassero sarebbe meglio...
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Jack388" ha scritto:
Mi è arrivato l'sms di avviso, oggi pomeriggio. Ho giocato, ma nulla, nemmeno con Extra ho fortuna... :ko2: :evil: :mrgreen:
anch'io purtroppo non ho mai vinto :thumbdown:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazieeeee :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
giocato, mi è venuto quasi un colpo perchè per le ultime due cifre non vincevo! peccato..alla prossima settimana!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Jack388" ha scritto:
Nemmeno io mai vinto in Extra, più che altro sono pochi premi (alcuni davvero sostanziosi) e si può giocare 1 volta la settimana quindi è davvero difficile vincere :thumbup:

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"paolob85" ha scritto:
giocato, mi è venuto quasi un colpo perchè per le ultime due cifre non vincevo! peccato..alla prossima settimana!
a me invece mancano sempre le ultime 3 cifre :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
C'è stata qualche vincita fino ad ora? ma c'è qualche modo per vedere se qualcuno vince? :XD:

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 356 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation