Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Eliminare soglia spesa dati

Highlighted
Follower
Salve a tutti. Vorrei sottoporre un quesito alla community. Siccome mi è capitato di attivare per sbaglio il traffico dati e mi sono stati addebitati 6 euro vorrei sapere come posso disattivare questo servizio direttamente sul sito. Non vorrei più incorrere in errori. Ma la domanda è: se disattivo soglia dati posso poi connettermi wireless o mi tolgono la possibilità di accedere ad internet in assoluto. Grazie :ko2:
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser
ciao aldebaran23 :welcome:
Se sulla tua SIM non hai attiva una promozione con internet, x evitare di pagare 6 euro attivando i dati x sbaglio, non devi disattivare la Soglia spesa dati, bensì attivare il Blocco Internet Totale.
Quindi, dopo aver effettuato il login su Vodafone.it, accedi alla pagina :ahsisi: Attiva nuove promo
Sulla barra che dice "Completa offerta", "Tariffe base", ecc. clicca la freccia verso destra x scorrere fino a trovare "Altri servizi". Cliccando su Altri servizi troverai la voce Blocco internet totale: clicca su ATTIVA :thumbup:
Riceverai un SMS ad avvenuta attivazione.
Potrai continuare a collegarti in Wifi :cool:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation