Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Errore Dettaglio costi e traffico - Riprovare più tardi

New Entry
Scusate ma voi riuscite a vedere il dettaglio del traffico? è da ieri che mi dice di provare più tardi, e questo su 5 sim diverse!! non capisco l' ho sempre usato senza problemi! :ko2: :ko2:
Mostra altro
17 RISPOSTE 17
New Entry
a me funziona, che intervallo di date metti? io ho provato dal 1 al 4 prima e non ho avuto problemi
Limoncello DOC
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti. Da un pò di gg. non riesco a visualizzare i costi e il traffico telefonico di tutte le SIM. Qualche problema da parte di Vadafone o mi sono persa qualche avviso? Grazie
Mostra altro
New Entry
Ho appena richiesto il traffico dal 04/03/13 al 06/03/13 e mi è apparsa la dicitura "si prega di riprovare + tardi". E questo si ripete da parecchi gg.
Mostra altro
New Entry
Controllo spese e traffico da web. Si prega di provare + tardi. ???????????????? sarà ormai una settimana che non è possibile controllare le chiamate...è normale?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Da web è impossibile x ora visualizzare il traffico effettuato e le relative chiamate. Io sono cliente da + di 5 anni quindi........proverò + tardi.
Mostra altro
New Entry
Dettaglio "Costi e Traffico" 1/2 web ......si prega di provare + tardi!
Mostra altro
New Entry
Stesso problema ...direi da 3/4 giorni
Mostra altro
New Entry
Almeno si degnassero di dirci qualcosa...ho notato che x il traffico fino a fine febbraio funziona, e da quello di marzo niente! Diteci qualcosa :ko2: :ko2:
Mostra altro
Nerd
Ciao Labbers, grazie per le vostre segnalazioni. Abbiamo provveduto a segnalare l'anomalia riscontrata da alcuni di voi.
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation