Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Errore applicazione My Vodafone

Highlighted
New Entry

Salve a tutti!

Come da foto allegata, ho attivato a casa l'offerta Vodafone One Pro con velocità fino a 1 Gbps (FTTH) ma sull'app c'è scritto "Super Fibra fino a 300 Mega".

Ho chiamato il 190 e controllato nella mia area Vodafone Fai da te e risulta effettivamente che la velocità della mia connessione è fino a 1 Gbps.

Come posso risolvere questo problema con l'app? Ha qualche ripercussione sulla mia connessione? Qualcun'altro ha un problema simile nell'app My Vodafone?

Grazie a tutti per le risposte!

WhatsApp Image 2019-07-05 at 23.58.51.jpeg

2 RISPOSTE 2
SuperUser

La banda verficata su PC connesso via cavo alla station a quanto arriva?

Andrea
Mostra altro
New Entry

Sono un tecnico di sistemi antifurto e da ormai diversi mesi per effettuare la registrazione di un numero sul fai da te Vodafone è diventato un calvario. Una volta ricevuto il codice di verifica sulla propria mail inserendolo la registrazione non va mai a buon fine e bisogna chiamare il 190. Gli operatori rispondono quasi tutti dall'estero. Ieri ho sprecato metà mattinata e metà pomeriggio a parlare con persone che non riuscivano a capire come scrivere la mail. Un'operatrice anche facendo lo spelling è riuscita a inserirla sbagliata per ben 4 volte. Per togliere rete sicura (visto che il portale non funziona quasi mai) TOBI l'assistente virtuale STUPIDO ti chiede se vuoi essere guidato da un consulente al costo 3 Euro!!!  Sembra tutto studiato per carpire denaro ai clienti. Dovrebbero vergognarsi!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation