Ciao POLLON, mi serve ancora il tuo aiuto, sono convito che con la tua esperienza riuscirai a darmi delle dritte per risolvere quest'altro inchippo. Da qualche giorno, ho cambiato username e password, quest'ultime sono quelle che attualmente uso per postare con TE per questa operazione, ho rifatto una nuova registrazione, purtroppo, con questa nuova iscrizione, non riesco ad inserire il numero della nuova SIM (tra l'altro, questo numero è quello inserito nella chiavetta KEY),contattando telefoncamente gli operatori 190, l'operatrice mi sollecitava ad inviare una E-MAIL al seguente indirizzo "
[Indirizzo rimosso non più valido. Leggi qui]" specificando la usenrame da cancellare e alla scadenza delle 72(settantadue) ore inserire la nuova username per poter registrare la nuova SIM, sono passate più di 72 ore, attenendomi a quanto recepito dall'interlocutrice la cancellazione non è avvenuta, infatti, quando nella stringa inserisco li numero della nuova SIM dopo alcuni secondi in una finestra di dialogo si evidenzia la seguente dicitura:La SIM inserita e' gia' associata ad un altro utente , giù a destra una stringa di color rosso riporta la parola CONFERMA. Credimi POLLON ho una dannata paura a cliccare quest'ultima stringa, inesperto come sono, quell'azione potrebbe propinarmi conseguenze disatrose. Agguingo inoltre, che quanto evidenziato con il rosso, quell'utente a cui è associata la SIM inserita è sempre il postante, dovrei cancellare l'username vecchio e reinserire questa nuova username. POLLON, spero di esser stato chiaro nell'esprimere il quesito e TI CHIEDO, COME FARE?