Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Errore di connessione

New Entry
Ciao Pollon, considerando che tu hai risolto il problema della configurazione su Outlook, mi affido a Te per sciogliere l'intrigante matassa della connessione. Nel tuo post, datato 31/08/2008 delle ore 10:24:02, descrivi dettagliatamente la procedura da seguire, purtroppo, mi fermo e non so come fare, quando devo sbloccare il captcha, in quale finestra di dialogo trovo il captcha? Premetto che su Outlook ho altri due account e di questi, uno si ientifica con COOGLE GMAIL, e l'altro YAOO! quest'ultimi, funzionano perfettamente, mentre la GMAIL VODAFONE dal giorno della sua migrazione non ha più funzionato. In attesa di chiarimenti Grazie per la tua disponibiltà. urricane
Mostra altro
32 RISPOSTE 32
New Entry
Ciao urricane! allora devi cliccare qui e inserire username: utente (senza @vodafone.it) password: digitare il captcha e cliccare sblocca dopo di che vedrai che la configurazione funzionerà! se hai bisogno, sono qui :lol:
Mostra altro
New Entry
Ciao POLLON e grazie per la tua tempestiità nel rispondermi, il captcha è stato sblccato con successo, ma per la configurazione, nonotante i ripetuti tentativi e la scrupolosita nell'inserimento dei parametri la stessa, non è stata accetta. Quando clicco "PROVA ACCOUNT" dpo pochi secondi mi appare la fnstra di dialogo con le seguenti dcture: ERRORI DURANTE L'ELABOAZIONE DELLE PROVE. PER ULTERIORI INFOMAZONE VEDERE L'ELENCO DEGLI ERRORI. SE IL PROBLEMA PERSISTE DOPO AVER SEGUITO LE AZIOI INDICATE, RIVOLGERSI AL PROVIDER DEL SERVZIO INTERNET. E di seguito, quest'altre diciture: -Invia messaggio prova posta elettronca. Imposssibile connettersi al SERVER di posta in uscita SMTP. Nome utente e password no accettati. - Accedi al SERVER della posta in arrivo(POP3): Impossibile connettersi al SERVER di posta in arrivo POP3. Nome utente e password non accettati. Aggiungo anche, che nella finestra di dialogo,durante l'elaborazione "prove account", prima dello sblocco captcha, per L'ACCOUNT YAHOO e GMAIL GOOGLE, si evidenziavano le diciture "operazione completate" mentre per l'account "gmail vodafone" operazione "non completata" attualmente, con l sblocco del "CAPTCHA", sempre nella finestra di dialogo,compaiono cronologicamente tre diciture "OPERAZIONE NON COMPLETATA, inesperto della materia, su quest'ultime diciture, penso che lo sblocco CAPTCHA, abbia crato delle inconcruenze con l?account GMAIL GOOGLE. Nella speranza di esser stato chiaro nell'esprimere ii quesito e convinto che riuscirai a darmi delle dritte per venirne fuori da questa incresciosa situazione. Infinitamente grato e grazie per la tua disponibilita.
Mostra altro
New Entry
Allora ricominciamo da capo! :D - cancella l'account di vodafone da outlook - vai sul 190.it inserisci user e password: 190 fai da te servizi e promozioni mail una volta entrato vai in impostazioni (in alto a destra) clicca su Inoltro e POP/IMAP clicca Attiva POP per tutti i messaggi clicca salva modifiche. adesso torniamo su outlook e riconfiguriamo l'account vodafone: POP3 Server posta in arrivo: pop.gmail.com SMTP Server posta in uscita: smtp.gmail.com Nome utente email: indirizzo Vodafone comprensivo di “@vodafone.it” Password: (la tua password Vodafone) in teoria così dovrebbe andare.. adesso prova e dimmi cosa succede.. se per caso riesci solo a ricevere e non ad inviare devi dirmi qual'è il provider con cui ti connetti e nel caso cambiamo l'smtp..
Mostra altro
New Entry
Ringrazio pubblicamente POLLON per la sua professionalità, disponibilità e pazienza, con il suo post semplice e chiaro ho risolto l'increscioso problema della configurazione di vodafone su Outlook, avrei ancora un'altro quesito da proporti, ciò che gli operatori "del 190" non sono stati in grado di risolvere, ma per il momento mi fermo, in un prossimo e recentissimo futuro, SE VORRAI riproporrò l'altro quesito, UN INFINITO GRAZIE POLLON, sei SEMPLICEMENTE STUPENDA. urriicane.
Mostra altro
New Entry
Ciao Urricane! Sono felice che tutto funzioni :D :D :D non vorrai mica farmi diventare rossa con tutti questi complimenti :oops: un'unica cosa, la mia non è professionalità perchè non sono un'operatrice, la mia è solo esperienza! Se avrai ancora bisogno io, se posso aiutarti, sono qui! :fiore1:
Mostra altro
New Entry
Ciao POLLON, mi serve ancora il tuo aiuto, sono convito che con la tua esperienza riuscirai a darmi delle dritte per risolvere quest'altro inchippo. Da qualche giorno, ho cambiato username e password, quest'ultime sono quelle che attualmente uso per postare con TE per questa operazione, ho rifatto una nuova registrazione, purtroppo, con questa nuova iscrizione, non riesco ad inserire il numero della nuova SIM (tra l'altro, questo numero è quello inserito nella chiavetta KEY),contattando telefoncamente gli operatori 190, l'operatrice mi sollecitava ad inviare una E-MAIL al seguente indirizzo "[Indirizzo rimosso non più valido. Leggi qui]" specificando la usenrame da cancellare e alla scadenza delle 72(settantadue) ore inserire la nuova username per poter registrare la nuova SIM, sono passate più di 72 ore, attenendomi a quanto recepito dall'interlocutrice la cancellazione non è avvenuta, infatti, quando nella stringa inserisco li numero della nuova SIM dopo alcuni secondi in una finestra di dialogo si evidenzia la seguente dicitura:La SIM inserita e' gia' associata ad un altro utente , giù a destra una stringa di color rosso riporta la parola CONFERMA. Credimi POLLON ho una dannata paura a cliccare quest'ultima stringa, inesperto come sono, quell'azione potrebbe propinarmi conseguenze disatrose. Agguingo inoltre, che quanto evidenziato con il rosso, quell'utente a cui è associata la SIM inserita è sempre il postante, dovrei cancellare l'username vecchio e reinserire questa nuova username. POLLON, spero di esser stato chiaro nell'esprimere il quesito e TI CHIEDO, COME FARE?
Mostra altro
New Entry
Cioè, intendi dire che hai fatto due registrazioni con lo stesso codice fiscale? suppongo sia impossibile..
Mostra altro
SuperUser
Ciao Urricane! E' possibile che tu non abbia ricevuto risposta perché l'indirizzo corretto per eliminare la registrazione del sito è [Indirizzo rimosso non più valido. Leggi qui]
Per il resto dei problemi segui Pollon che che ne sa di più. :wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ti ringrazio SUPERMIMMO, in effetti, credo che la cancellazione ci sia stata, purtroppo, la stessa è avventa in uno spazio di tempo brevissimmo tra un post e l'altro con POLLON e con il presente, mi rivolgo a LEI e naturalmente puoi intervenire anche TU nella discussione per quanto espresso in un mio post precedente datato 18/01/2009 14:10:49. Innanzitutto mi scuso con POLLON per non aver espresso in modo chiaro il quesito su evidenziato con il colore rosso e con il presente cerco di essere più esaudiente: LA CHIAVETTA KEY INTERNET ha una scheda SIM correlata da un suo numero, (Es.347-------) il mio problema è poter registrare al sito quel numero, in modo da poter conoscere il piano tariffario, il tempo di navigazione e quant'altro possa essermi utile onde non sforare la soglia delle 100 ore al mese. Aggiungo che prima del contratto Key Internet, navigavo in internet sempre con 100 ore al mese con la scheda telefonica del mio cellulare, quindi, con II contratto KEY INTERNET ho inserito alla voce aggiungi nuova sim il numero della scheda SIM KEY INTERNET è con l'inserimento di questa nuova SIM alla conferma nella finestra di dialogo si evidenzia la dicitura: La SIM inserita e' gia' associata ad un altro utente. Sono convinto che quell'altro utente si identifica nella mia persona, questo è l'inchippo da risolvere, ripristinare la registrazione con le mie schede SIM, nella speranza di esser stato chiaro nell'esprimere il quesito, infinitsmente GRATO.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 106 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation