Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Errore di connessione

New Entry
allora... facciamoci degli esempi per capire... tu avevi una registrazione A a tuo nome, con il tuo codice fiscale e avevi registrato un numero? adesso hai una nuova registrazione B sempre a tuo nome, con il tuo codice fiscale? hai cancellato la registrazione A? la sim della chiavetta è intestata a te? cioè l'intestazione della sim e della registrazione B coincidono?
Mostra altro
New Entry
Si avevo una registrazione a mio nome con il mio codice fiscale a questa registrazione aggiunsi il numero della chiavetta SIM e tutto funzionava bene. Ad un rigoroso riscontro di indirizzi E-MAIL, tra quello inviatomi da SUPERMIMMO e quello segnalato in rosso nel mio post del 18/01/2009 14:10:49, mi accorgo di aver commesso un errore, ho inviato l'EMAIL di cancellazione all'indirizzo sbagliato, veggasi indirizzo E-MAIL post succitato e INDIRIZZO CORRETO E-MAIL segnalato nel Post datato 18/01/2009 08:40:59 di SUPERMIMMO, nel caso specifico, avendo sbagliato invio E-MAIL che faccio? reivio E-MAIL all'indirizzo corretto, segnalando le plurime cancellazioni? In attesa di suggerimenti ancora GRAZIE POLLON
Mostra altro
New Entry
Cara Pollon, visto che sei dispensatrice di consigli molto utili ti chiedo questo: Nell'invio messaggio da outlook, da molti giorni ormai continua a darmi questo errore... Errore dell'attività gioluxr@vodafone.it - Invio in corso (0x8004210B): "Tempo esaurito per l'operazione in attesa di una risposta dal server per l'invio (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)." Come posso fare a risolverlo? Può essere un errore del server o mio? Avete per caso cambiato qualcosa a livello di impostazioni? Dimmi/ditemi per favore... grazie. Tenete conto che io sono collegato tramite Alice della Telecom. Ciao. BUONA GIORNATA! A presto. Ringraziandovi dell'attenzione, attendo una sicura risposta. Giovanni
Mostra altro
SuperUser
Cara Pollon, sarai nominata operatrice honoris causa :mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Urricane quindi tu avevi la registrazione A con associato il numero della chiavetta.. e poi hai fatto una registrazione B! ma se già il numero della chiavetta era sulla registrazione A perchè volevi metterlo sulla registrazione B? perchè se già era sulla registrazione A è normale che adesso tu non riresca a metterlo sulla B! Ma adesso che registrazione hai cancellato? GioRLuce69329 vai nella configurazione di outlook e cambia l'smtp (che è il serve di posta in uscita) e metti smtp.gmail.com poi prova a inviare una mail e facci sapere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Carissima pollon, grazie del consiglio ma purtroppo è già impostato così l'account di outlook e non mi funziona ancora: che faccio? Hai altro da suggerirmi? Dimmi. Grazie di cuore. Ciao. Notte a tutti. Giovanni
Mostra altro
New Entry
Ciao POLLON, perchè ho rifatto una nuova registrazione? Mi avevano consigliato di cambiare la vecchia password numerica con una alfanumerica per quella benedetta configurazione Outlook. Contemporaneamente nel forum notavo i TUOI validi suggerimenti, pertanto abbandonavo le verifiche suggeritemi e postavo con TE.Confesso, la fretta, mi ha portato in un vicolo cieco. Se noti i post datati 18/01/2009 01:39:15 - 19/01/2009 23:29:30, si dissociano come username. Ho chiesto la cancellazione delle username riportate nei post succitati.Nella speranza che l'ufficio preposto a queste incombenze soddisfa la richiesta. GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITA'.
Mostra altro
New Entry
urricane ahhhh adesso ho capito! per cambiare la password bastava andare in modifca dati e modificare la password.. quindi tu adesso hai la registrazione B e la A è stata cancellata?
Mostra altro
New Entry
Cara pollon, rispondi anche a me per favore :?: :!: Ho ancora riprovato stamattina ma niente: non funziona, dà sempre lo stesso errore :(... che faccio per risolvere :!: :?: Dimmi. Io uso smtp.gmail.com ma mi hanno detto che per alcune circostanze esiste anche quest'altro smtp: smtp.net.vodafone.it Pensi potrebbe andare per il mio problema di invio da outlook? Fammi/fatemi sapere che ne ho bisogno :-o... grazie mille. :) BUONA GIORNATA. :lol: Ciao a tutti. A presto. Giovanni
Mostra altro
New Entry
GioRLuce69329 scusa, ma ieri non ho fatto in tempo a rispondere anche a te, dunque.. l'smtp è il serve di posta in uscita. per quanto riguarda la mail di gmail puoi mettere il server di gmail, così come ti avevo scritto, ma se non funziona dovresti mettere l'smtp del provider con cui ti connetti ad internet. Mi sembra di aver capito che usi alice e quindi proviamo con il serve di alice che è: out.alice.it un altro tentativo che possiamo fare, giusto per capire se è la mail che non va o la configurazione, è che tu vada nella tua mail direttamente nel 190.it e provi ad inviarne una! fammi sapere come va Pollon :D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 201 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation