Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Errore di connessione

New Entry
Cara Pollon. Ho un problema da circa un mese. premetto che prima funzionava tutto. Ho outlook e ricevo solo posta e non riesco a inviare niente con altri account. ho account interfree ho inserito per altri account smtp.net.vodafone.it ma non funziona lo stesso. Prima funzionava tutto, come mai adesso no? hai qualche idea?? nella finestra impostazioni account mi dice.... Invia messaggio prova posta elettronica: Il server ha risposto: 550 5.7.1 Relaying d per poi non riesco a spedire niente. ciao e grazie
Mostra altro
New Entry
Buona sera VODAFONIANI, ho questo problema. ...sono passato da Alice a Vod., adesso devo configurare Outlook Exspress, ho seguito le molteplici procedure descitte del forum ma non funzio una cippa: ho sbloccato il chapta, ho modificato il profilo sul server stesso delle mail in Vodafone 190/fai da te/mail... ho impostato l'account... user name: ......@vodafone.it, POP3: pop.gmail.com; SMTP: smtp.gmail.com PORTA USCITA: 587; PORTA ENTRATA: 995.. ma niente, non arrivano e non partono mail(Outlook Exspress), mentre fortunatamente almeno la posta funziona sul sito di Vod..ma a me serve che funzioni anche la mia posta Outlook Exspress).. CHIPUò AIUTARMI.... Anche i call-center VOD, chiamati più volte non hanno saputo rispondere alle mie domande... GRAZIE
Mostra altro
New Entry
@"7davide7686" ha scritto:
Buona sera VODAFONIANI, ho questo problema. ...sono passato da Alice a Vod., adesso devo configurare Outlook Exspress, ho seguito le molteplici procedure descitte del forum ma non funzio una cippa: ho sbloccato il chapta, ho modificato il profilo sul server stesso delle mail in Vodafone 190/fai da te/mail... ho impostato l'account... user name: ......@vodafone.it, POP3: pop.gmail.com; SMTP: smtp.gmail.com PORTA USCITA: 587; PORTA ENTRATA: 995.. ma niente, non arrivano e non partono mail(Outlook Exspress), mentre fortunatamente almeno la posta funziona sul sito di Vod..ma a me serve che funzioni anche la mia posta Outlook Exspress).. CHIPUò AIUTARMI.... Anche i call-center VOD, chiamati più volte non hanno saputo rispondere alle mie domande... GRAZIE

Se configuri un'altra mail su outlook inserendo smtp.net.vodafone.it per la posta in uscita, funziona?
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 167 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation